• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono contenta

Allopacs

Master Florello
Ieri una parte degli assi del tetto che abbiamo smontato sono partiti ....:hands13:sono contenta..ho fatto del posto e in più ho guadagnato qualche soldo...:lol:Adesso ci rimangono le pareti da smontare ma non c'é urgenza...le ho puntellate...perché senza il tetto sono meno solide e rischiano di cadere!:eek:E strano quando sono nel magazzino..vedo il cielo e gli alberi..sono in un magazzino ma a cielo aperto!:lol:Buona giornata a tutti!:Saluto:
 

Silvio07

Florello
Quindi buona parte del lavoro l' hai finito. E dire che hai fatto tutto tu senza aiuto di nessuno. Diciamo che alla fine di tutto questo lavoro qualche soldino da parte. Però ora se di colpo non puoi andare a casa e decidi di rufugiarti in magazzino in una notte di pioggia non crdo sia il luogo migliore per ripararsi:lol:.
 

Allopacs

Master Florello
Quindi buona parte del lavoro l' hai finito. E dire che hai fatto tutto tu senza aiuto di nessuno. Diciamo che alla fine di tutto questo lavoro qualche soldino da parte. Però ora se di colpo non puoi andare a casa e decidi di rufugiarti in magazzino in una notte di pioggia non crdo sia il luogo migliore per ripararsi:lol:.
Ebbene una parte del lavoro l'ho fatta da sola..lo smontaggio del tetto no perché bisognava essere numerosi...Una buona parte dei soldi..son o già "partiti"ho pagato le persone che mi hanno aiutato io sono contenta perché era un grande lavoro.;qualcosa che mi pesava da tanto tempo:storto:Ecco delle foto fatte oggi pomeriggio...





Certo che adesso non posso più rifugiarmi nel magazzino...:lol: La settimana scorsa quando era smontato solo a metà
 
Alto