• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono arrivate!

Marco....

Guru Giardinauta
ciao ragazzi! :)
finalmente sono arrivate le orchi di bianco

pensate che oggi dicevo al prof che dovevo andare in bagno e con il cellulare chiamavo casa per vedere se erano arrivate!

comunque bianco mi ha detto anche di chiamarlo e così lui mi ha dato informazioni sulle condizioni delle ciccie:)
ecco le foto

Bulbophyllum Putidum mi ha detto che vuole l'ombra
picture.php

oncidium equitant estre oka mi ha detto che vuole tanta luce
picture.php

masdevilla ibrido arancio mi ha detto che vuole non tantissima luce
picture.php

che ne dite vi piacciono? beh a me moltissimo:D
ciao :Saluto:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Anche a me piacciono moltissimo!!:hands13:
Allora ti ha detto che l'equitant vuole tanta luce? mi sa che devo metterlo in un posto più luminoso il mio, sul sito di nardotto dice luminosità media :confuso: ma sbaglio o l'equitant ha già lo stelo fiorale?

Ultima modifica:

Marco....

Guru Giardinauta
mi ha detto che le vengono le foglie rossicce dalla luce
infatti il mio ha qualche fogliolina rossa
ah poi l'equitant ha anche uno stelo!

eriqa

Florello
Marco sono bellissime complimenti...che potresti mettere qualche foto dei fiori che faranno? tanto per rendermi un idea...e poi lo sai che sono curiosa..:lol: :lol:

Marco....

Guru Giardinauta
grazie a tutti!
appena fioriscono metterò le foto
tanto mi accontento che stiano bene :D poi i fiori verranno a tempo debito

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ciao MArco 2 su 3 sono tra le mie preferite, ma anche l'oncidium è molto bello :D
complimenti per la scelta

miciamimi

Maestro Giardinauta
wow marco....che spettacolo :froggie_r:froggie_r:hai fatto degli acquisti molto belli :love::love:il putidum...........:love::love::love:
bravo bravo:hands13::hands13:
:Saluto:betty

Robe

Guru Giardinauta
Bellissime Marco!! :love:
Di certo non hai puntato sulla semplicità di coltivazione, eh?? :lol:
In bocca al lupo, spero di vedere prestissimo le fotine dei bellissimi fiori! :food:

Alto