• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono arrivate le babbucce!

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
visto che qualcuno è interessato a metterle in firma metto qui le 2 immagini

babbucce2.png


babbucceazz.png


andate sull'immagine scelta e cliccate di destro col mouse, dal menù che si apre scegliete "salva immagine con nome" ( o qualcosa di simile in base al browser che usate) Salvatela in una posizione nel vs pc e poi caricatela in un servizio di hosting immagini ( Tipo Photobucket) da lì mettete l'url nella vostra firma.
cid_27A10B0C-2746-49A6-81D6-73066F5246D4-1.gif

p.s. : modifica per aggiunta nuova opzione babbucce.

bicolor.png
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Per me co' sto' Benedetto tablet e' fantascienza per riuscirlo fare devo aspettare a Francesco che e' l'unico che ce ha. . .idem sai Pam calzerei benissimo tutte e due i colori. . .giacche' in ognuno di noi ce una parte femminile e uno maschile senza essere necessariamente essere gay o cose del genere.
 

Sevi

Fiorin Florello
Non posso trattenere un sorriso al pensiero delle babbucce azzurre in firma a qualche maschietto :D


:crazy:
 

Frensis.p

Giardinauta Senior
ora anche io uso le babbucce...anche se con questo caldo erano meglio le infradito!!!ahahah!:lol::lol::lol::hands13::hands13::hands13:
 

Pam

Apprendista Florello
ora anche io uso le babbucce...anche se con questo caldo erano meglio le infradito!!!ahahah!:lol::lol::lol::hands13::hands13::hands13:
Ecciai ragione ciai! ma ormai andiamo verso l'autunno e io le ho fatte in previsione della brutta stagione.
Se fate i bravi la prossima primavera vi faccio le infradito per le signorine e i clog per i maschietti.
Un appello:
Stiamo sempre aspettando il coraggioso che si offrirà come primo volontario per la passerella con le nostre babbucce- avanti siori c'è posto!
cid_6D8106A6-02E9-41DB-A2C5-A4FAC7DC2C4D.gif

p.s.:dal tuo avatar pensavo avresti preso quelle bicolori.:fischio:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Però scusate...
un preservativo colorato sarebbe stato meno allusivo ad attività illecite (babbucce/neonati/s.esso) ma onestamente diretto e molto "pubblicità progresso"
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Terribile e muostrosa Rocco.co :lol: ma non e' meglio dir che i maschietti co' sto caldo son scolti come neve al sole e pur volendo le pabbusce non ce l ha fanno? E' un classico ragazze siam sempre più forte anche nell altro senso. .( del sesso :hands13: :lol: :hands13:)
 

Pin

Master Florello
Però scusate...
un preservativo colorato sarebbe stato meno allusivo ad attività illecite (babbucce/neonati/s.esso) ma onestamente diretto e molto "pubblicità progresso"

E ti è partito l'ormone.
Certo che solo tu potevi fare l'abbinamento babbucce/nenonati/sesso
Rocco, passato il caldo ti si spegne l'ormone o è irrimediabile?
 

Pam

Apprendista Florello
Però scusate...
un preservativo colorato sarebbe stato meno allusivo ad attività illecite (babbucce/neonati/s.esso) ma onestamente diretto e molto "pubblicità progresso"
Ma tu sempre a quello pensi? Mi hai fatto fare anche le babbucce bicolore!
Quando i neonati nascono, nella nursery gli mettono un preservativo colorato in testa per riconoscerli?
Ma mi faccia il piacere, mi faccia!.......
ride.gif
 

Pin

Master Florello
Ma tu sempre a quello pensi? Mi hai fatto fare anche le babbucce bicolore!
Quando i neonati nascono, nella nursery gli mettono un preservativo colorato in testa per riconoscerli?
Ma mi faccia il piacere, mi faccia!.......

SI certo e ne forniscono una scatola ai genitori, perchè non succeda più.
 

Pam

Apprendista Florello
Terribile e muostrosa Rocco.co :lol: ma non e' meglio dir che i maschietti co' sto caldo son scolti come neve al sole e pur volendo le pabbusce non ce l ha fanno? E' un classico ragazze siam sempre più forte anche nell altro senso. .( del sesso :hands13: :lol: :hands13:)
Ecco brava Mary, diciamo che vorrebbero le babbucce, hanno anche la saliva che cola a vederle, ma non hanno il coraggio di dirlo.
ride.gif
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Cavoli...io col neurone impazzito?
Ma cos'è che richiama il "sesso consumato" più di un neonato?
Siete voi che sublimate con immagini allusive:prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Che afa fa
 
Alto