miciajulie
Fiorin Florello
ciao gigiosalvo a cui piace il gusto cannella! benvenuto! ora ti vogliamo conoscere. ma siamo disposti ad avere un po' di pazienza
ola piera ........i miei amichetti sono sempre stati di provenienza "foresta"......Oh finalmente curiosità esaudita. Ben venuto al nuovo miao, donde è accaduto tutto ciò?
@sevi infatti anche se devo dire ( posso dirlo vero?) che più o meno tutti l'han pensato ......
guarda strapazzarlo ancora di più di come si fa strapazzare dalla mia signora......la segue e si comporta con lei come con mammagatta .......oggi mi ha combinato il primo "guaio" era sparito .......cerca di qua cerca di là ......dove caspita è? ecco se n'è scappato.......la mia dama in crisi "esistenzial-moltoagitata" ..........sapete dov'era? ha ,a morsi e unghiate, aperto un sacco di terriccio ci si era infilato e ci stava dormendo dentro........inutile dire che il terriccio che non gli è servito era sparpagliato tra casa e terrazzoMammma che bello! Somiglia al mio Pippino quel fetentone da piccolo, ha un musino tira baci. Ti prego Marco strapazzalo di coccole da parte mia.
gigiosalvo le fa praticamente sempre........anche quando dorme o quando va a "stigare" la coda (........ma come gli piace !!) di una delle mie cagnette (che non ne è molto felice.......)
al momento niente screzi ......qualche occhiata fissa poi vanno in ritirata .......e lo tengono d'occhio da debita distanza....... gigiosalvo invece ci va a caccia impunemente