• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono andato in gelateria......

miciajulie

Fiorin Florello
ciao gigiosalvo a cui piace il gusto cannella! benvenuto! ora ti vogliamo conoscere. ma siamo disposti ad avere un po' di pazienza

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Oh finalmente curiosità esaudita. Ben venuto al nuovo miao, donde è accaduto tutto ciò?
ola piera ........i miei amichetti sono sempre stati di provenienza "foresta"......
:embarass mi piace dare a tutti una sola provenienza ........il loro e il nostro cuore .......
PS anche se da alcune "citazioni dialettali" del mio ultimo post....:storto:... qualcosina si capisce .....ahimé in alcune regioni il "randagismo"(e tutti i connessi problemi dell'abbandono) è ancora a elevatissimi livelli ........poi se le cito altri forumisti se la prendono e non é il caso ........
@sevi infatti anche se devo dire ( posso dirlo vero?) che più o meno tutti l'han pensato ......
@scardan .......onore al merito e alla :lol::lol: massima filosofica.... com'è :rolleyes: "dice il saggio" ......:lol::lol:

hermioneat

Florello
Ben fatto, Marco! Però adesso FOTO..... FOTO.... FOTO.... altrimenti il gelato lo paghi anche a noi.....
.... gusto crema, grazie.... :fischio:

marco.enne

eccomi ...........io sono gigiosalvo ......... per gli amici vicini e lontani.......

gigiosalvo.jpg :fischio:

PS scusate la pessima foto ma ci si ostina a fotografarmi con il telefonino ........e a me di mettermi in posa e star fermo proprio non mi passa per la capa........:Saluto:

Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mammma che bello! Somiglia al mio Pippino quel fetentone da piccolo, ha un musino tira baci. Ti prego Marco strapazzalo di coccole da parte mia.

marco.enne

Mammma che bello! Somiglia al mio Pippino quel fetentone da piccolo, ha un musino tira baci. Ti prego Marco strapazzalo di coccole da parte mia.
:lol: :lol: guarda strapazzarlo ancora di più di come si fa strapazzare dalla mia signora......la segue e si comporta con lei come con mammagatta .......oggi mi ha combinato il primo "guaio" era sparito .......cerca di qua cerca di là ......dove caspita è? ecco se n'è scappato.......la mia dama in crisi "esistenzial-moltoagitata" ..........sapete dov'era? ha ,a morsi e unghiate, aperto un sacco di terriccio ci si era infilato e ci stava dormendo dentro........inutile dire che il terriccio che non gli è servito era sparpagliato tra casa e terrazzo :lol: :lol:
credo che gradirà ancora più coccole ......come da te richiesto

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Marco io ne ho una di quasi due mesi e l'ho allattata col biberon fin dal primo giorno che è venuta al mondo, la madre li aveva partoriti e subito abbandonati e mi segue ovunque, quando la prendo in braccio attacca con le fusa così forti che sembra un motorino. Ah cosa si perdono chi non ama i gatti!

marco.enne

gigiosalvo le fa praticamente sempre........anche quando dorme o quando va a "stigare" la coda (........ma come gli piace !!) di una delle mie cagnette (che non ne è molto felice.......)
al momento niente screzi ......qualche occhiata fissa poi vanno in ritirata .......e lo tengono d'occhio da debita distanza.......:lol: gigiosalvo invece ci va a caccia impunemente

elena_11293

Master Florello
bellooooooo!! :love::love:
grazie marco, anche per la storia della birichinata :lol: (adesso si ride, ma lo so che è un grande stress quando 'scompaiono'!)....pare abbia intenzione di tenervi belli attivi, eh? :D

bacetti e coccole anche da parte mia!!
e buona serata a te e signora!

livia

Aspirante Giardinauta
gigiosalvo le fa praticamente sempre........anche quando dorme o quando va a "stigare" la coda (........ma come gli piace !!) di una delle mie cagnette (che non ne è molto felice.......)
al momento niente screzi ......qualche occhiata fissa poi vanno in ritirata .......e lo tengono d'occhio da debita distanza.......:lol: gigiosalvo invece ci va a caccia impunemente

Sei troppo forte marco.enne! Ma come scrivi? :crazy:

Ultima modifica:

marco.enne

a parte che chiaramente ha vinto la mia dama........ed ora è rimasto solo il gigio (non sul libretto del vet. a futura memoria rimarrà sempre gigiosalvo !!) dopo sette mesi è "enorme"
e con la calata dei "oo" è diventato anche "mister".......ma adesso soffia e "rusa" cattivo cattivo.......
ma quanto sta territoriale e geloso ?:lol::lol:...... tre giorni fa è arrivata una compagnia!!!! (anche la mia dama inizialmente ha rizzato il ....capello e cat:"rusava" alquanto.....)
appena si è ambientata :)fischio::eek:k07:la mia signora invece si è ambientata praticamente subito )
ed uscirà dai pertugi dove si nasconde vi posto le foto anche dell'ultima arrivata.....(come fanno i gatti a nascondersi in "buchi così piccoli lo sanno solo loro.......)
naturalmente anche gli aggiornamenti sul "maschione" ...........:Saluto:

Ultima modifica:

Lubimari

Giardinauta Senior
uauuuu bravissimo Marco sembra una fiaba anche alla tua signora in cui mi riconosco per via dell'ansia visto che quando la mia micia "sparisce" mi aggiro per il giardino come un anima in pena chiamandola .....e la fetente dopo che mi ha fatto aspettare arriva con non chalance facendomi le fusa ed io sollevata non faccio altro che coccolarla dimenticandomi della mia disperazione.comunque siete stati fantastici a portarvelo a casa sbaciottoni al gigio anche da parte mia

marco.enne

eccovi alcuni aggiornamenti .........
gigiosalvo a sette mesi
gigio-NEa7mesi.jpg

il puff con il pizzodove è "stravaccato" anzi "stragattato" è di 45cm per lato
ilpuffdi45cm.jpg

grandeegigio.jpg

sandy non centra ma non voleva essere da meno e allora.........
mra492.jpg

e questa è ,per adesso la prima foto della sua nuova compagnia lei è Gegia
gegia.jpg

appena Gegia si è ambientata un pochino di più vi posto altre sue foto per adesso si fa avvicinare poco da tutti (gigio compreso) e va rintanarsi nei ripostigli
alle prossime :Saluto:

Ultima modifica di un moderatore:

marco.enne

graaaaazieeee piera........

la gegia è grande la metà per dimensioni ma ha 3 mesi in più di gigiottone....
:baf::martello2 certo che ...gigio e gegia ..che fantasia che abbiamo io e la mia signora vero ?
PS . per la cronaca.. nelle "faccine" io sono quello "sotto" il martello....speriamo che la mia dama sbolla un pochetto per "l'improvvisata" che gli ho fatto con la gegiettina

marco.enne

ragazzziiiiii ........cambia poco ........è sempre un amore ........
..........MA riuscito l'intento di nuovo "ingabbio" nel trasportino .....direzione vet per visita /vaccinazioni e smerminazione precauzionale.........sorpresa .....non è una gegia........è un gegio !!!!!
dimensioni "ridotte" e comportamento pareva ......ma é mas**** ..........
non so se un "meglio" o se un peggio dato che gigione lo ha già "mirato" e lo sta tampinando .......
al fusacchiotto ora o gli si cambia il nome oppure rimangono gigio e gegio (ancor meno fantasia di prima :martello: ) ...........

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Poco male sempre bello è....certo che potevate guardargli sotto la coda!!! :lol:
Posso fare una richiesta e chiederti di vedere meglio Sandy,sbaglio o è una shitzu???ciao ciao

Alto