• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono andato in gelateria......

belvedere

Giardinauta Senior
........sei andato in una gelateria ma al suo posto hai trovato un negozio per cani........
oppure sei andato in una geleteria ma non c'era un cane..........
insomma che accidenti può essere successo di speciale in una gelateria? sesso estremo con la commessa sul bancone frigorifero?

Markhus 93

Giardinauta
stiamo praticamente tappezzando un thread con i nostri post e ancora non è venuto fuori nulla... è da due giorni che guardo queste pagine incuriosito, ma nnt.... ufff!!!!!!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Marco ma che è successo? Dopo la gelateria ti è venuto lo squaraus e vai di Imodium? Torna, sta discussione aspetta teeeeeeeeeeeeeeeee

_ortensia_

Master Florello
Forse a Marco a furia di stare in mezzo al gelato gli si è gelata la memoria e non si ricorda che stiamo aspettando da un bel pò di giorni, cavolo mi sta mettendo l'ansia questa attesa:sgrunt:
Marco allora ti decidi a dirci qulche cosa? almeno un'indizio su cui andare avanti ad indovinare:sgrunt::love_4:

Piera58

Membro dello Staff
[video=youtube;ujGF3yPL-fw]http://www.youtube.com/watch?v=ujGF3yPL-fw[/video]

belvedere

Giardinauta Senior
no no secpondo me non è andato via, ancora adesso è lì in gelateria che si abboffa alla facciazza nostra!:froggie_r

belvedere

Giardinauta Senior
poi si copre che in realtà lui ha APERTO una sua gelateria e ci vuol far venire l'acquolina in bocca... per la curiosità....

Lorena72

Giardinauta
Non ci credo...:squint:...speravo di arrivare alla fine e leggere finalmente il seguito della storia...ma allora!!!!????:martello2

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ragassuoli :eek: non pensavo di scatenar tutto sto pandemonio ........sono tornato dieci minuti fa
son strastancomorto..........
alluuura.........ora posso anche dirlo ........perchè in "trasferta", son andà a magnà lu gelato........
e ci è zompato sul tavolino 'no "scricciolomiau" di tre mesi più o meno e giù di slappo alla coppa di gelato della mia signora inutile dire che dato il gelato era alla :eek: cannella e che la cosa ci ha conquistato, fatto stà che la decisione era stata presa ......vaccinazioni controlli vari , lungo viaggio in macchina, addormentato in braccio e convivendo con le mie cagnoline .......adesso che son sicuro che "lu emo" portato a casa posso anche sgroppare le scaramantiche dita........... appena posso
posto qualche foto di ........gigiosalvo ........non ci siamo messi d'accordo sul nome lei lo voleva "gigio" io invece "salvo" ( da qui il secondo mio post ".......sono salvo") ......trovato il compromesso appunto gigiosalvo
gattino sorianetto grigio con gli occhi grigi e musetto, sotto il tartufo, nocciolino......beige.
si è già appropriato della casa vivacissimo e ,ma poco (al momento), "combina guai "
ha già imparato a far indietreggiare a debita distanza le cagnoline e farla da padrone
ha anche capito sin da subito come farsi viziare dalla mia signora
insomma un caratterino non da poco........
ai prossimi giorni ragassuoli

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
ragassuoli :eek: non pensavo di scatenar tutto sto pandemonio ........sono tornato dieci minuti fa
son strastancomorto..........
alluuura.........ora posso anche dirlo ........perchè in "trasferta", son andà a magnà lu gelato........
e ci è zompato sul tavolino 'no "scricciolomiau" di tre mesi più o meno e giù di slappo alla coppa di gelato della mia signora inutile dire che dato il gelato era alla :eek: cannella e che la cosa ci ha conquistato, fatto stà che la decisione era stata presa ......vaccinazioni controlli vari , lungo viaggio in macchina, addormentato in braccio e convivendo con le mie cagnoline .......adesso che son sicuro che "lu emo" portato a casa posso anche sgroppare le scaramantiche dita........... appena posso
posto qualche foto di ........gigiosalvo ........non ci siamo messi d'accordo sul nome lei lo voleva "gigio" io invece "salvo" ( da qui il secondo mio post ".......sono salvo") ......trovato il compromesso appunto gigiosalvo
gattino sorianetto grigio con gli occhi grigi e musetto, sotto il tartufo, nocciolino......beige.
si è già appropriato della casa vivacissimo e ,ma poco (al momento), "combina guai "
ha già imparato a far indietreggiare a debita distanza le cagnoline e farla da padrone
ha anche capito sin da subito come farsi viziare dalla mia signora
insomma un caratterino non da poco........
ai prossimi giorni ragassuoli

Evvaiiiiiiiiiiiiiii!!! Che bello! Che bello! Che bello!!! :tupitupi: :hands13:

Sai, stasera quando ho visto il tuo "mi piace" alla mia ipotesi...ho pensato che allora era vero!
Avevi, anzi...avevate, anzi...avete (ummarò la gioia x il micetto bellerrimo mi fa "sverbare" di brutto...non so + quale sia giusto ahahah!!! :inc:) un nuovo amico in casa!!! :froggie_r

Marcoooooooo...aspetto foto pure io, sappilo!!! :tupitupi:

Benvenuto Gigiosalvo!!! Micetto grigio sorianetto...che darà certamente tanto affetto!!! (scusa, mi è scappata 'sta scematina, ma son contenta!!! :love_4:)

Che poi non so neanche a chi sto chiedendo scusa, se a te Marco, o a Gigio (marò...mi scappa di chiamarlo Gigetto :muro: ahahahh!!!)

A prestoooooooooo!!! :tupitupi:

Piera58

Membro dello Staff
Oh finalmente curiosità esaudita. Ben venuto al nuovo miao, donde è accaduto tutto ciò?

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:Ma che bella notizia Marco, sei perdonato per averci tenuti in sospeso con sta storia della gelateria.
Benvenuto anche da parte mia a gigiosalvo:love::love_4:

Alto