• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono andato in gelateria......

miciajulie

Fiorin Florello
marcoenne, maaaaa ti ha detto niente la mamma? dobbiamo spiegarti noi come si distingue una gegia da un gegio? naaaaaaaaaaaaaaaaaa, non ci posso credere! allora cominciamo dalle apine e dai fiori, ok?

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Poco male sempre bello è....certo che potevate guardargli sotto la coda!!! :lol:
Posso fare una richiesta e chiederti di vedere meglio Sandy,sbaglio o è una shitzu???ciao ciao

marcoenne, maaaaa ti ha detto niente la mamma? dobbiamo spiegarti noi come si distingue una gegia da un gegio? naaaaaaaaaaaaaaaaaa, non ci posso credere! allora cominciamo dalle apine e dai fiori, ok?
quando ho visto questi due patuffoli ( perchè erano due ,in realtà 4, ma due sono morti durante un temporale schiacciati da un ramo :martello:).......dormire "vicini vicini" senza nessun riparo in mezzo al ghiaccio e alla neve .......sapendo la fine che han fatto i loro fratellini ho deciso d'intervenire .......una/o (a sto punto mi son venuti dei dubbi) l'ho fatta adottare da una famiglia e gegio l'ho portato a casa io ........l'errore è stato dar fede ai proprietari ......hanno detto che erano due femminucce ........e non sono stato li a controllare ,in realtà poco importava, l'importante era che non facessero una brutta fine (tra l'altro dove vivevano in campagna ci stanno alcuni predatori (faine ecc) oltre al fatto che così ho dei dubbi che avessero passato l'inverno ,magrolini e sensibilmente "sotto misura"....... il nostro gigio è più giovane ma grande il doppio........(tra l'altro gli stando la caccia per diventare dominante e urge una sterilizzazione)
ecco le cose sono andate così..........
@ lore appena possibile ti posto qualche foto di sandy .......ma non è uno shitzu si avvicina di più a uno yorkshire con bassotto.....ecco più che altro è una cotechina che cammina con 4 corti spiedini........

elena_11293

Master Florello
quando ho visto questi due patuffoli ( perchè erano due ,in realtà 4, ma due sono morti durante un temporale schiacciati da un ramo :martello:).......dormire "vicini vicini" senza nessun riparo in mezzo al ghiaccio e alla neve .......sapendo la fine che han fatto i loro fratellini ho deciso d'intervenire .......una/o (a sto punto mi son venuti dei dubbi) l'ho fatta adottare da una famiglia e gegio l'ho portato a casa io ........l'errore è stato dar fede ai proprietari ......hanno detto che erano due femminucce ........e non sono stato li a controllare ,in realtà poco importava, l'importante era che non facessero una brutta fine (tra l'altro dove vivevano in campagna ci stanno alcuni predatori (faine ecc) oltre al fatto che così ho dei dubbi che avessero passato l'inverno ,magrolini e sensibilmente "sotto misura"....... il nostro gigio è più giovane ma grande il doppio........(tra l'altro gli stando la caccia per diventare dominante e urge una sterilizzazione)
ecco le cose sono andate così..........
@ lore appena possibile ti posto qualche foto di sandy .......ma non è uno shitzu si avvicina di più a uno yorkshire con bassotto.....ecco più che altro è una cotechina che cammina con 4 corti spiedini........

complimenti a te marco, la 'svista' è certo perdonata!!!
riguardo alla razza, ricordo che stefano benni i canini come sandy li chiamava 'salsicciometicci' :)
baci a tutti voi!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Tu posta la foto che voglio vederla...però,da quello che vedo,sempre adorabile è!!!!ciao ciao

marco.enne

allora famo una carrellata..........
gegio stravaccato.jpg stravaccamento di gegio

gegio.jpg gegio .......curioso

gegio1.jpg bello vero il mio pelo "setoso setoso"?

fine prima parte...........continua...........

Ultima modifica:

marco.enne

ed ora ecco gigione.......
w la comodità gigio.jpg aaagegioo questo è stravaccarsi mica il tuo !!

questo si che è stravaccarsi.jpg aaa novellino mo te spiego anche il "panciolle"
se mi va ......che ti guardi .jpg che te guardi......stupito vero? mo non la sapevi!!!

Ultima modifica:

marco.enne

ed ora.........
scenetta in famiglia
che fai con la coda.jpg poche confidenze con sta coda......
hai visto  .jpg vabbè ....guarda un po là.......

che hai in mano.jpg delle volte gigio se la tira troppo......

sono bello .jpg chi ......io ??

Ultima modifica:
Alto