Ehi ragazzi grazie a tutti!
Non mi aspettavo tanto calore (evidentemente ancora non vi conosco bene, scusatemi!) Grazie a tutti...
bentornata....come sono andate le vacanze?
Benissimo! Intanto, le vacanze sono sempre vacanze. E poi, per dirla tutta, non sono ancora finite..... Ho fatto un salto a casa un paio di giorni perchè:
1) Nel tentativo di connettermi ad internet con il portatile usando il cellulare come modem avevo impallato il telefono, così ho dovuto chiederne la sostituzione;
2) Con la scusa, ho aggiornato il sw del cell e quindi, ora, riesco (come vedete) a connettermi, così non resto lontana da voi troppo a lungo. Ma sapete che mi siete mancati?
3) Nel frattempo, la mia "guppina" ha sfornato giusto ieri altri 11 pescetti, così ho potuto assisterla nel "parto"
4) Ho colto l'occasione per una innaffiata generale alle mie orchi, abbandonate da una settimana (e già, un salto a casa lo avevo fatto anche la settimana scorsa per il corso di inglese), e per un'occhiatina alle nuove fioriture (un paphio ha aperto un fiore bianco!).
5) Mi sono "sciroppata" 4 ore di corso di inglese, 3 lavatrici, oltre alle faccende spicciole.
Ora sono di nuovo al mare, oggi era un caldo da morire (35 gradi con umidità indescrivibile,) ho sudato come non mai, beati voi che ve ne state tranquilli nelle vostre casette....
)
Lunedì o martedì al massimo torno al lavoro....