• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggione: sotto-forum per hibiscus

Chiediamo l'apertura di una apposita "Sezione Hibiscus"

  • sono d'accordo

    Voti: 42 93,3%
  • non sono d'accordo

    Voti: 3 6,7%

  • Votanti
    45

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:lol: :lol: ma dove si vota? sono favorevolissimo con i vostri stupendi ed invidiabilissimi hiby e le vostre stupende ed invidiabilissime specie e varietà ma proprio per questo motivo (l'invidia :lol: :lol:)
.......ecchecavolo ,pardon ecchehiby, non sarebbe proprio male, ma auspicabilissima, una sezione apposita :fischio:dove sbirciare, innamorarmi e copiarvi ......
mo adesso voto pure io
 
Ultima modifica:

G.altamurano

Florello Senior
perdonami, ma con il tuo clima non hai un hibi?????????? :eek::muro:
al posto tuo io ne avrei un fracco!!!!!!!!

il problema non è tanto il clima ma lo spazio che ho, solo una piccola veranda e ho già molte piante :lol: qualche hibi però ci sta, se ho l'opportunità di poterne prendere qualcuno non me li farò certo sfuggire :eek:k07:
 

Jack199

Aspirante Giardinauta
Io sono favorevolissimo! Ovviamente anche grazie alla mia grande capacità di perdermi alla ricerca delle pagine! Con la sezione Hibiscus, potrò essere certo di scrivere nella sezione giusta!!! :p :D
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Io sono favorevolissimo! Ovviamente anche grazie alla mia grande capacità di perdermi alla ricerca delle pagine! Con la sezione Hibiscus, potrò essere certo di scrivere nella sezione giusta!!! :p :D
grazie Jack!! ogni voto in più è un grande contributo

.... spargi anche tu l'informazione del sondaggio ai tuoi contatti o a chi pensa possa essere interessato!!!
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Ho votato anch'io a favore ,è evidente.
La mia piccola collezione di hibi comperati e taleati (tre in tutto!!) si incrementa con tanti altri che ho ottenuto dai semi regalati da un'amica del forum.
(Grazie Bel ,mi sento molto ricca:flower::flower: ).
Grazie poi anche agli amici hibischiani:hands13::hands13:
per voi le passioni aumentano invece di diminuire:lol::lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Beh io direi che 30 voti sono abbastanza per andare a chiedere udienza e fare una supplica alla Wonder........:eek:k07: Chi ci va?? Fede?Thej?Coraggio,alla peggio vi banna!!!:lol::lol:(scherzo,sia chiaro,Elebar è gentilissima!! nopityA.gif ):love_4:
 

Picantina

Fiorin Florello
Il puntatore è a 30 grazie a me.......e su dimmi qualcosa di carino.....:D




@ Per chi voleva accorpare la sezione animali, se non è già stato detto e se non ricordo male, era un tempo accorpata poi è stata modificata. Entro poco, ma quando ci vado ci sguazzo come un cagnolino nella pozzanghera e poi mi inghinghero come un micio al gran galà......quindi.........
 

Franco71

Giardinauta
Adesso siamo 31 :D
Cosa ho vinto? :fischio:
Anche io non ne ho ma ho ma credo che una sezione apposita come per le rose sia la migliore delle soluzioni.
:Saluto:
 

Federica

Master Florello
....:rolleyes:ammaliata da cotanta bellezza e ringraziando Alex per la disponibilità e la pasiensa:D
mi è balenata l'idea (non poi così originale... e chissà in quanti ci avranno già pensato!!) di chiedere attraverso questo sondaggio se potrebbe essere utile avere una sezione apposita per gli hibiscus (viste le varietà e la passione dilagante...:ciglione:)

Siamo a 31 voti affermativi,
Elebar è possibile creare un'apposita sezione per gli Hibiscus?

Augurandoci una risposta positiva, GRAZIE a nome di tutti :)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, come ho detto a Thejam, mi arrivano innumerevoli richieste per aprire nuove sezioni dedicate a qualsiasi cosa (dalle Clematis alle Peonie) e francamente ognuno avrebbe "diritto" ad essere ascoltato anche senza dover aprire un sondaggio, però trovo che le sezioni già presenti siano pure troppe :rolleyes: e d'altra parte molte sono state aperte per "strategie di marketing" del proprietario; non considerate il forum come "tutto qui", anche se gode di vita propria ed autonoma, fa comunque parte di una realtà molto più ampia che coinvolge molti siti internet ed anche diverse aziende "in carne e ossa", quindi non è detto che si capiscano proprio tutti i perché delle cose che riguardano il forum... :D
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
riesco ahimé a capire le motivazioni.....e non si possono nemmeno mettere in discussione............peccato davvero....
....:fischio::rolleyes::storto:....una parvenza di sottosezione? discussione stabile e aperta "in evidenza"?
un qualsivoglia rimando "ufficiale" e permanente al gruppo degli hibiscofili messo in evidenza all'inizio delle sezioni?
o un rimando ad un "accorpamento del tutto"?
almeno per sapere dove acquisire info "tuttod'unfiato" senza smenarsi a cercare nelle varie sezioni o nei vari vari 3D ?
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Una discussione in rilievo si può senz'altro mettere, magari inserendo nel primo messaggio il link al Gruppo...
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Una discussione in rilievo si può senz'altro mettere, magari inserendo nel primo messaggio il link al Gruppo...

sarebbe già un'ottima cosa:D

anche se confido in un futuro, che spero non troppo lontano, che prendiate invece in considerazione le sottosezioni che riguardano piante con tante varietà (giusto, giusto hibi peonie e clem:lingua:)
 
Alto