• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggione: sotto-forum per hibiscus

Chiediamo l'apertura di una apposita "Sezione Hibiscus"

  • sono d'accordo

    Voti: 42 93,3%
  • non sono d'accordo

    Voti: 3 6,7%

  • Votanti
    45

_ortensia_

Master Florello
ok.gif


Sono con THEJ:love::love::love_4::love_4:
 

francescodv

Maestro Giardinauta
votato favorevole ... OOops ... :fifone2: ma perché non si poteva dire :confuso:

PS: voglio vedere chi ha il coraggio di votare contro :lol::lol::lol:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
ho chiesto alla Wonder e per rendere pubblico il voto dovrei chiudere il sondaggio per riaprirne un'altro.... ditemi voi...:confuso:
 
K

Kelly Genova

Guest
Già,straquoto Alex,l'importante è essere in tanti!!:D
Io ovviamente sono strafavorevole,anche perchè con una sottosezione apposita i nuovi arrivati saprebbero subito dove rivolgersi per i loro dubbi e noi "vecchi esperti"non dovremmo ogni volta ricominciare daccapo,anche se lo facciamo molto volentieri(almeno io....:eek:k07:)
Allora wonder,si può fare???:ciglione:
 
K

Kelly Genova

Guest
Allora c'è qualcosa che non va nel contatore,è sempre fermo a 16!!:rolleyes:
Thejjjjj????:confuso:
 

G.altamurano

Florello Senior
beh, non avendo nessun hibiscus (anche se mi piacerebbe averne qualcuno) non mi è scoppiata l'hibiscus mania (per ora :D) perciò potrei anche non esprimermi...
però visto che siete così tanti a volerla, voto di sì, per chi è super appassionato sarebbe utilissima :D poi sarà la wonder a decidere, comunque, se non ritiene opportuno aprire una nuova sezione, che sarebbe quindi un'altra sezione da gestire, pazienza, però potrebbe anche dire di sì, chissà :eek:k07:
voto sì!! :D
 

laurafr66

Apprendista Florello
beh, non avendo nessun hibiscus (anche se mi piacerebbe averne qualcuno) non mi è scoppiata l'hibiscus mania (per ora :D) perciò potrei anche non esprimermi...
però visto che siete così tanti a volerla, voto di sì, per chi è super appassionato sarebbe utilissima :D poi sarà la wonder a decidere, comunque, se non ritiene opportuno aprire una nuova sezione, che sarebbe quindi un'altra sezione da gestire, pazienza, però potrebbe anche dire di sì, chissà :eek:k07:
voto sì!! :D
perdonami, ma con il tuo clima non hai un hibi?????????? :eek::muro:
al posto tuo io ne avrei un fracco!!!!!!!!
 
K

Kelly Genova

Guest
Non sono capace a mettermelo in firma come te,vorrà dire che farò il porta a porta con gli amici....:eek:k07:
A quante adesioni dobbiamo arrivare per essere ascoltati,secondo te???:fischio:
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
eccomi ,18 piano piano si muove ,ma c'è una scadenza? non è che dobbiam far come Marco ,lo sciopero della fame, per svegliar le coscienze ?
ci stan acidofile ,bulbi ,aromatiche.... giusto anche i malvoni
 
Alto