• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio

marica

Apprendista Florello
@sevi(ma ciao carissima:))hai ragione, ma il mio fate come volete e' per dire che ho espressoi l mio disappunto,ma che non e' compito mio prendere per le orecchie chi lo fa:D

Lele85

Apprendista Florello
E capirai che maga che sei.................un aggettivo conosce e un sol modo di costruirci una frase................. ...ueh tusa, varda ca sem minga chi a sciuscià i limun!!!!!!!
oh mio dio......riderò fino a domani sera...ahahaah mitttico :D

we we non si dicono le parolacce ..ekekaxxo :lol:
ma anche te fai parte del gruppo di senza rete? pensavo facessi parte dell'altra fazione....^_^ , però mi sa che già te lo chiesi mesi fa forse....ma ho una brutta memoria :eek:k07:

Che centro io in questa discussione. Un sondaggio, dovrei fare un sondaggio, ah si, ci avevo pensato, volevo sapere chi degli utenti di g.it si depila e cosa usano per depilarsi, se po fà? Non sono esperta di sondaggi.
io mi depilo sotto le ascelle, uso la crema di mia sorella..veet, non so se si scrive cosi. poi basta...non mi depilo da nessun altra parte. sto a posto così. :D

Io uso il decespugliatore. :hehe: C'ho i wonder-peli! :D
interessante interessante....ci posteresti qualche foto di questo marchingegno?^^

Chi si accontenta gode!

Anche io ho molti amici, ma la loro amicizia non me la dimostrano reputandomi, ma in molti altri modi
ad esempio invitandoti a venire al raduno...al quale te mi paccherai sicuramente :D
ovviamente sto skerzando pin

Sevi

Fiorin Florello
E chi te l'ha detto a te...che io non lo so???!!!:ciglione:

Io in persona :eek:k07:
Siccome non interagisci con noi non puoi sapere veramente cosa pensiamo l'uno dell'altra :embarrass
A meno che tu non possa lèggere anche i nostri mp :hehe:
Ma l'atmosfera la si respira anche da anonimi sì...e si capisce la sostanza ecco :love:

E poi Giuseppe lo dici sempre pure tu...meglio pochi ma buoni :rolleyes:
Questo per dire che non è la quantità che conta ma la qualità.
La qualità si riferisce al tipo di rapporto creatosi...e ovviamente non vuol essere contro G.it visto che ci sono sempre rimasta e che vi ho incontrato, anche ultimamente, persone che rispetto e stimo tanto.

Non so se è chiaro quel che voglio dire, spero di sì
STRONE100.png

Sevi

Fiorin Florello
oh mio dio......riderò fino a domani sera...ahahaah mitttico :D

we we non si dicono le parolacce ..ekekaxxo :lol:
ma anche te fai parte del gruppo di senza rete? pensavo facessi parte dell'altra fazione....^_^ , però mi sa che già te lo chiesi mesi fa forse....ma ho una brutta memoria :eek:k07:

Sì Lelino, me l'avevi già chiesto (guarda che non metto faccine, se capisci bene sennò pazienza eheheh)

Certo che sono su SR...ma io non sono per le fazioni, significano divisione e non è ciò che voglio.
Qui sono sempre rimasta cmq, all'inizio scrivendo meno, poi sempre di più perché ho incontrato diverse persone con cui mi sono trovata e mi trovo tuttora bene.
Sta di fatto che un certo tipo di fiducia era nato quasi immediatamente nei tempi passati con alcune persone che sono su SR, e la mia opinione e sensazione non è mutata nel tempo :)

Qui c'è più viavai, quindi la fiducia arriva più piano, mi spiego meglio: ci sono persone che m'ispirano e mi hanno ispirato fiducia in 'sti mesi ma sto più attenta ecco, credo sia pure normale comportarsi così ^_^

Tu ad esempio....ehm ehm...kissà :D :lingua: :lol:

Non ce l'ho fattaaaaaaaaa...queste ultime ho dovuto metterle kakkiolinaaaaaaaaaa!!!

Ultima modifica:

Sasti

Florello
Sai cosa penso io di te????

Te sei uno degli utenti più antipatici in questo forum:lol::lol::lol::lol::lol:
E dopo vengo io:D

Un saluto carissima... un beso:love_4: e non è di giuda eh!!!!

Non tradisco mai:eek:k07:

eh gia', se ti fermi all'apparenza si

non mette faccine, e' sintetica, diretta, asciutta, non le manda a dire, ironica, pungente, il contrario della sottoscritta che scrive come una cretina e forse lo e'

ma quando hai bisogno e stai male nel profondo perche' hai sfiorato indirettamente la parte piu' incomprensibile della vita, quella che ha a che fare con il suo contrario, trovi una Donna con la d maiuscola e una sensibilita' che poche volte hai trovato, fidati, lo dice una che non la poteva vedere!

e mette financo le faccine, che messe da lei assumono un significato

fine della sviolinata, che continuino gli accoltellamenti

Ultima modifica:

greenstone

Giardinauta Senior
Io in persona :eek:k07:

Questo per dire che non è la quantità che conta ma la qualità.
STRONE100.png

No Sevi, qui quello che conta sono i punti qualità, altrimenti che senso avrebbe tutto il giro che han messo in piedi "quotami qui che io ti quoto la, che poi la mia amica quota la tua che a sua volta quoterà tuo nipote che poi........... oh c.azzo .......siamo tornati alla Prima Repubblica??????

Mi sa di si, la Repubblica delle banane!!!!!!!:eek:k07::eek:k07::eek:k07:

Pin

Master Florello
No Sevi, qui quello che conta sono i punti qualità, altrimenti che senso avrebbe tutto il giro che han messo in piedi "quotami qui che io ti quoto la, che poi la mia amica quota la tua che a sua volta quoterà tuo nipote che poi........... oh c.azzo .......siamo tornati alla Prima Repubblica??????

Ma sei bast.........do inside.
Non è vero!
Non sono i punti qualità.
Anche perchè dimmi dov'è la qualità?

Sevi

Fiorin Florello

Allora c'è il frutto dell'amore pure? :ciglione: :froggie_r :smok:
No eh :(

Vabbè...tanto io la do a chi voglio...e il bello è che nessuno me la chiede :lol:
La Reputazioneeeeeeeee...uff c'è sempre da specificare cat: :eek:k07:

Alto