GIUSEPPE GLADIATORE
Florello Senior
E chi te l'ha detto a te...che io non lo so???!!!:ciglione:Mai giudicare senza sapere
E chi te l'ha detto a te...che io non lo so???!!!:ciglione:Mai giudicare senza sapere
Sai cosa penso io di te????
Te sei uno degli utenti più antipatici in questo forum
E dopo vengo io
Un saluto carissima... un beso:love_4: e non è di giuda eh!!!!
Non tradisco maik07:
Sante parole piene di verità
Buona serata.....senza doppi sensi!!!
oh mio dio......riderò fino a domani sera...ahahaah mittticoE capirai che maga che sei.................un aggettivo conosce e un sol modo di costruirci una frase................. ...ueh tusa, varda ca sem minga chi a sciuscià i limun!!!!!!!
we we non si dicono le parolacce ..ekekaxxoKe pal.le!
io mi depilo sotto le ascelle, uso la crema di mia sorella..veet, non so se si scrive cosi. poi basta...non mi depilo da nessun altra parte. sto a posto così.Che centro io in questa discussione. Un sondaggio, dovrei fare un sondaggio, ah si, ci avevo pensato, volevo sapere chi degli utenti di g.it si depila e cosa usano per depilarsi, se po fà? Non sono esperta di sondaggi.
interessante interessante....ci posteresti qualche foto di questo marchingegno?^^Io uso il decespugliatore. :hehe: C'ho i wonder-peli!
ad esempio invitandoti a venire al raduno...al quale te mi paccherai sicuramenteChi si accontenta gode!
Anche io ho molti amici, ma la loro amicizia non me la dimostrano reputandomi, ma in molti altri modi
E chi te l'ha detto a te...che io non lo so???!!!:ciglione:
oh mio dio......riderò fino a domani sera...ahahaah mitttico
we we non si dicono le parolacce ..ekekaxxo
ma anche te fai parte del gruppo di senza rete? pensavo facessi parte dell'altra fazione....^_^ , però mi sa che già te lo chiesi mesi fa forse....ma ho una brutta memoria k07:
Basta vedere che fine ha fatto senza rete.....siete rimasti 10 utenti, perchè avete litigato tra di voi, grandi amici che eravate
Altri bazzicatori anonimi che vengono allo scoperto.
Venghino siori, venghiono!
Sai cosa penso io di te????
Te sei uno degli utenti più antipatici in questo forum
E dopo vengo io
Un saluto carissima... un beso:love_4: e non è di giuda eh!!!!
Non tradisco maik07:
Bazzicatori anonimi che restano tali, leggono e se ne vanno non si scrivono sui forum per offendere le persone come fa una persona, c'è una bella differenza.
E chi sarebbe la persona che si è iscritta su un forum per offendere? :confuso:
Io in persona k07:
Questo per dire che non è la quantità che conta ma la qualità.
perchè non lo chiedi al tuo capo?
pic sono basita, hai un capo? lo avrò anch'io senza saperlo?
Ma sono una lavoratrice autonoma!
No Sevi, qui quello che conta sono i punti qualità, altrimenti che senso avrebbe tutto il giro che han messo in piedi "quotami qui che io ti quoto la, che poi la mia amica quota la tua che a sua volta quoterà tuo nipote che poi........... oh c.azzo .......siamo tornati alla Prima Repubblica??????
Mi sa di si, la Repubblica delle banane!!!!!!!k07:k07:k07:
Faccio il possibile.
No Sevi, qui quello che conta sono i punti qualità, altrimenti che senso avrebbe tutto il giro che han messo in piedi "quotami qui che io ti quoto la, che poi la mia amica quota la tua che a sua volta quoterà tuo nipote che poi........... oh c.azzo .......siamo tornati alla Prima Repubblica??????
Mi sa di si, la Repubblica delle banane!!!!!!!k07:k07:k07: