allora....su 100 forumisti....tutti hanno gli occhi marroni, tutti amano le piante dall'età di 3 anni, a tutti piace il cioccolato...ma solo se non è al gianduia e...la metà dei forumisti è per metà over 20 e per un terzo della metà della metà di un terzo è over 40.
alla fine della giornata....sai di essere il piu fortunato del forum...perchè il forum ti funziona....però...se canti ballando al lavoro è meglio.
a cura di LeleStatistiche copyright 2010
Dopo tutti i sondaggi fatti, ora qualcuno li raccoglie e stila il profilo dei forumisti?
allora....su 100 forumisti....tutti hanno gli occhi marroni, tutti amano le piante dall'età di 3 anni, a tutti piace il cioccolato...ma solo se non è al gianduia e...la metà dei forumisti è per metà over 20 e per un terzo della metà della metà di un terzo è over 40.
alla fine della giornata....sai di essere il piu fortunato del forum...perchè il forum ti funziona....però...se canti ballando al lavoro è meglio.
:fischio:Ironia portami via eh
Direi che se mi interessa qualcosa di qualche utente in particolare me lo stilo da sola il profilo...i sondaggi servono a conoscerci meglio e non ad aprir polemiche sterili....se un sondaggio non mi piace non rispondo punto e basta
Tu pensa non volevo neanche essere ironica, ma solo spiritosa.Ironia portami via eh
...:confuso:... :slow: perchè non usi le faccine :slow: ...
per questo vieni fraintesa (visto che genialata, ti ho tirato fuorik07, però essere seri, leali e determinati (questo penso tu sia, dal poco che ho visto di te) non mi pare siano difetti ... :love_4:
... comunque da tutti quei sondaggi, ai quali mi sono divertita a partecipare ... traspare che io sono il forumista medio ... medio scarso oserei dire
Barrès diceva così : Il senso dell'ironia è una forte garanzia di libertàChissà perchè si tira fuori l'ironia:fischio:
Non creo polemiche sterili tanto per
Non creo polemiche tanto per.
Creo polemica solo se mi sembra il caso.
Bambola , aspetta il tuo turno :squint:io ti amo
sposami, Pin
Le farò un corso accelerato di faccine, 15 ore come il recupero scolastico. esamino alla fine e se non passa
STECCATA!
Sarà meglio che le offra un caffè, caffè e pisciona la settimana prossima?