• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio

Pin

Master Florello
Dopo tutti i sondaggi fatti, ora qualcuno li raccoglie e stila il profilo dei forumisti?
E quello migliore vince qualcheccosa?

Lele85

Apprendista Florello
allora....su 100 forumisti....tutti hanno gli occhi marroni, tutti amano le piante dall'età di 3 anni, a tutti piace il cioccolato...ma solo se non è al gianduia e...la metà dei forumisti è per metà over 20 e per un terzo della metà della metà di un terzo è over 40.

alla fine della giornata....sai di essere il piu fortunato del forum...perchè il forum ti funziona....però...se canti ballando al lavoro è meglio.

:D:D:D:D

a cura di LeleStatistiche copyright 2010

bacarat

Maestro Giardinauta
allora....su 100 forumisti....tutti hanno gli occhi marroni, tutti amano le piante dall'età di 3 anni, a tutti piace il cioccolato...ma solo se non è al gianduia e...la metà dei forumisti è per metà over 20 e per un terzo della metà della metà di un terzo è over 40.

alla fine della giornata....sai di essere il piu fortunato del forum...perchè il forum ti funziona....però...se canti ballando al lavoro è meglio.

:lol::lol::lol::lol::lol:

sei forte!!!!

Angel87

Giardinauta

non fa una piega...:lol:

N

ninfa77

Guest
Direi che se mi interessa qualcosa di qualche utente in particolare me lo stilo da sola il profilo...i sondaggi servono a conoscerci meglio e non ad aprir polemiche sterili....se un sondaggio non mi piace non rispondo punto e basta

N

ninfa77

Guest

:lol::lol::lol:

studiozcm

Maestro Giardinauta

:eek::eek::eek: ma come ... è bbbbuonissimo e piemontese:eek:k07:

Ironia portami via eh :rolleyes:
:lol::lol::fischio:

Pin

Master Florello
Direi che se mi interessa qualcosa di qualche utente in particolare me lo stilo da sola il profilo...i sondaggi servono a conoscerci meglio e non ad aprir polemiche sterili....se un sondaggio non mi piace non rispondo punto e basta

Non ci sarei mai arrivata da sola.
Ma cosa vuoi io mi diverto ad aprire polemiche sterili.
Poi c'è sempre qualcuno che ci casca.

Ironia portami via eh :rolleyes:
Tu pensa non volevo neanche essere ironica, ma solo spiritosa.
Ma non ci riesco, evidentemente sono destinata ad essere solo seria e possibilmente polemica.

studiozcm

Maestro Giardinauta
...:confuso:... :slow: perchè non usi le faccine :slow: ...
per questo vieni fraintesa (visto che genialata, ti ho tirato fuori:eek:k07:), però essere seri, leali e determinati (questo penso tu sia, dal poco che ho visto di te) non mi pare siano difetti ... :love_4:

... comunque da tutti quei sondaggi, ai quali mi sono divertita a partecipare ... traspare che io sono il forumista medio ... medio scarso oserei dire :lol:

Pin

Master Florello
...:confuso:... :slow: perchè non usi le faccine :slow: ...
per questo vieni fraintesa (visto che genialata, ti ho tirato fuori:eek:k07:), però essere seri, leali e determinati (questo penso tu sia, dal poco che ho visto di te) non mi pare siano difetti ... :love_4:

... comunque da tutti quei sondaggi, ai quali mi sono divertita a partecipare ... traspare che io sono il forumista medio ... medio scarso oserei dire :lol:

Non riesco ad usare le faccine è + forte di me,
Però non dire che non si capiva che era una battuta anche senza le faccine.
A quelli ai quali ho partecipato, l'ho fatto spontaneamente e con divertimento.
Non creo polemiche sterili tanto per
Non creo polemiche tanto per.
Creo polemica solo se mi sembra il caso.

pa0la

Florello
Le farò un corso accelerato di faccine, 15 ore come il recupero scolastico. esamino alla fine e se non passa
STECCATA!:eek:
Sarà meglio che le offra un caffè, caffè e pisciona la settimana prossima?

Pin

Master Florello
Le farò un corso accelerato di faccine, 15 ore come il recupero scolastico. esamino alla fine e se non passa
STECCATA!:eek:
Sarà meglio che le offra un caffè, caffè e pisciona la settimana prossima?

accettato, però ti avviso avrò troppo da fare con la pisciona per seguire qualunque corso.
Giorno e ora e sono li

Alto