L
Lalina88
Guest
domandina...
cosa vi piacerebbe trovare in un libro?
500 euro nascoste e dimenticate nelle sue pagine :food: :hehe:Lalina88 ha scritto:domandina...
decky ha scritto:500 euro nascoste e dimenticate nelle sue pagine :food: :hehe:
Lalina88 ha scritto:domandina...
Fralema ha scritto:Io vorrei trovarci la mappa per poter ritrovare l'arca di Noè!
Poi non avrei problemi per organizzarmi qualche viaggetto con la Costa Crociere!!!
Lalina88 ha scritto:domandina...
Lucanotav ha scritto:il modo di poter tornare indietro di 2 anni per abbracciare mio nonno e dirgli quello che mai gli ho detto
ti voglio bene
Bè, se non trovi un libro del genere, scrivilo tu uno con tali valenze. k07:ambapa ha scritto:Risposta seria breve: un mometaneo annientamento di sè stessi e della propria quotidianità per lasciarsi trasportare e travolgere da altre esistenze, altre epoche, altre sensibilità.
riverviolet ha scritto:Bè, se non trovi un libro del genere, scrivilo tu uno con tali valenze. k07:
Mica devi darlo per forza in pasto alle masse.ambapa ha scritto:Magari river ne fossi capace! No, meglio di no ...di spazzatura c'è n'è già tanta in giro però per fortuna libri del genere se ne trovano ancora.
sidenut ha scritto:a parte quello che dice Dec... che mi farebbe ovviamente molto piacere...
... Una storia che ti lascia senza fiato, qualcosa che va oltre, insomma avete presente quando arrivate alla fine di un bellissimo libro e vorreste che continuasse...
Be io verrei che tutti i libri fossero così, ma purtroppo si beccano tante di quelle fregature....
Comunque nel caso di fregatura mi accontento di trovarci sempre i 500,00 €