• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio...

sidenut

Giardinauta Senior
a parte quello che dice Dec... che mi farebbe ovviamente molto piacere... :lol:

... Una storia che ti lascia senza fiato, qualcosa che va oltre, insomma avete presente quando arrivate alla fine di un bellissimo libro e vorreste che continuasse...
Be io verrei che tutti i libri fossero così, ma purtroppo si beccano tante di quelle fregature....
Comunque nel caso di fregatura mi accontento di trovarci sempre i 500,00 € :D

gimmy110

Giardinauta Senior
Io vorrei trovarci tante emozioni forti e...mi aggrego anch'io...magari una carta di dieci euro in ogni pagina di un libro che ne ha 1000 di pagine....!!!!

A

ambapa

Guest
Lalina88 ha scritto:
domandina...
cosa vi piacerebbe trovare in un libro?

Una bella formuletta...semplice semplice per sconfiggere i mali del mondo...troppo? In seconda battuta sono sempre validi i 500 euri..qualche bolletta ci si paga...
Risposta seria breve: un mometaneo annientamento di sè stessi e della propria quotidianità per lasciarsi trasportare e travolgere da altre esistenze, altre epoche, altre sensibilità.

Fralema

Giardinauta
Io vorrei trovarci la mappa per poter ritrovare l'arca di Noè! :rolleyes:
Poi non avrei problemi per organizzarmi qualche viaggetto con la Costa Crociere!!!:lol:
arcaNoe2.gif

H

hakuna__matata

Guest
Fralema ha scritto:
Io vorrei trovarci la mappa per poter ritrovare l'arca di Noè! :rolleyes:
Poi non avrei problemi per organizzarmi qualche viaggetto con la Costa Crociere!!!:lol:
arcaNoe2.gif

SCUSATE L'OT
MA MI VIENE IN MENTE QUESTA SE GUARDO STO DISEGNETTO CARINO CARINO!!!!!!!!!!!! :D

Ci son due coccodrilli
ed un orango tango,
due piccoli serpenti
e un'aquila reale,
il gatto, il topo, l'elefante:
non manca più nessuno;
solo non si vedono i due leocorni.
Un dì Noè nella foresta andò
e tutti gli animali volle intorno a sè:
"Il Signore si è arrabbiato il diluvio manderà:
voi non ne avete colpa, io vi salverò"
Ci son due coccodrilli
ed un orango tango,
due piccoli serpenti
e un'aquila reale,
non manca più nessuno;
E mentre salivano gli animali
Noè vide nel cielo un grosso nuvolone
e goccia dopo goccia a piover cominciò:
"Non posso più aspettare l'arca chiuderò."
Ci son due coccodrilli
ed un orango tango,
due piccoli serpenti
e un'aquila reale,
non manca più nessuno;
Ci son due coccodrilli
ed un orango tango,
due piccoli serpenti
e un'aquila reale,
non manca più nessuno;
e mentre saliva lento lento il mare
e l'Arca era lontana con tutti gli animali
Noè non pensò più a chi dimenticò....
da allora più nessuno vide i due liocorni...
Ci son due coccodrilli
ed un orango tango,
due piccoli serpenti
e un'aquila reale,
non manca più nessuno;

L

Lucanotav

Guest
Lalina88 ha scritto:
domandina...
cosa vi piacerebbe trovare in un libro?

il modo di poter tornare indietro di 2 anni per abbracciare mio nonno e dirgli quello che mai gli ho detto
ti voglio bene

Fralema

Giardinauta
Lucanotav ha scritto:
il modo di poter tornare indietro di 2 anni per abbracciare mio nonno e dirgli quello che mai gli ho detto
ti voglio bene

Ecco ora mi hai commossa :cry:
Sicuramente, hai voluto molto bene al tuo nonno, e lui lo avra compreso!
Voi maschietti ,a volte sieti restiii a dire certe cose...
non lo fate con cattiveria, ma a volte e proprio così. :love_4:

Una curiosità ma LUCANOTAV
significa che sei contrario alla linea ad alta velocità?

Fralema

L

Lucanotav

Guest
Una curiosità ma LUCANOTAV
significa che sei contrario alla linea ad alta velocità?

Fralema[/QUOTE]

ma certo come tutti qui in valle del resto

R

riverviolet

Guest
ambapa ha scritto:
Risposta seria breve: un mometaneo annientamento di sè stessi e della propria quotidianità per lasciarsi trasportare e travolgere da altre esistenze, altre epoche, altre sensibilità.
Bè, se non trovi un libro del genere, scrivilo tu uno con tali valenze. :eek:k07:

A

ambapa

Guest
riverviolet ha scritto:
Bè, se non trovi un libro del genere, scrivilo tu uno con tali valenze. :eek:k07:

Magari river ne fossi capace! No, meglio di no ...di spazzatura c'è n'è già tanta in giro :D però per fortuna libri del genere se ne trovano ancora.

R

riverviolet

Guest
ambapa ha scritto:
Magari river ne fossi capace! No, meglio di no ...di spazzatura c'è n'è già tanta in giro :D però per fortuna libri del genere se ne trovano ancora.
Mica devi darlo per forza in pasto alle masse.
Se è l'estrazione da te stessa ciò ce ti fà bene, scrivi e ci riesci, per te e per nessun altro.

Datura rosa

Guru Master Florello
Il mio passato riveduto e corretto, il mio presente com'è e per il futuro: vissero per sempre felici e contenti!!!!!!!!!

daria

Master Florello
niente, se non il piacere della lettura fine a se stesso, bè neanche a me dispiacerebbe trovarci una banconota dimenticata:eek:k07: :D :D

Linton

Maestro Giardinauta
sidenut ha scritto:
a parte quello che dice Dec... che mi farebbe ovviamente molto piacere... :lol:

... Una storia che ti lascia senza fiato, qualcosa che va oltre, insomma avete presente quando arrivate alla fine di un bellissimo libro e vorreste che continuasse...
Be io verrei che tutti i libri fossero così, ma purtroppo si beccano tante di quelle fregature....
Comunque nel caso di fregatura mi accontento di trovarci sempre i 500,00 € :D

ahahahah :lol: quoto entrambe!!!!

M

marco48

Guest
Mi basta trovare il teletrasporto per catapultarmi dentro una dimensione sconosciuta ed affascinante. L'importante è leggere comodamente in poltrona e trovarsi con la mente altrove, altrimenti si trova il classico mattone che non è buono nemmeno per costruire muri...:hands13:

Alto