• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sondaggio università

L

Lalina88

Guest
chi di voi è andato all'università? e che facoltà e dove avete frequentato????
si sta avvicinando il momento di scegliere... :cry: volevo sapere le vostre esperienze :love_4:
azieeee

L

Lalina88

Guest
mmmm ci avevo pensato, solo che non so quali possibili scelte mettere, perchè sono tante le facoltà.... ora ci provo.... apro un'altra discussione, quindi vorrei chiedere alle moderatrici di cancellare questa di discussione :D grazie!

L

Lalina88

Guest
una domandina...ma come si fa a fare il sondaggio :D ?
ho spuntato la casella con scritto del sondaggio...ma poi nel testo della discussione devo scrivere solo le risposte oppure posso scrivere altro?

ccTy

Giardinauta Senior
Io mi ci ero iscritta l'anno scorso.....ma lavorando otto ore dal lunedì al venerdì per me risultava impossibile frequentare e seguire tutto......un pò mi spiace.....
Mi ero iscritta a Scienze Naturali e ho dato l'esame di biologia...
Quello che ho potuto riscontrare è che l'uni è mooolto disorganizzata e se non la segui come un bambino è dura....
Se non dovessi lavorare sicuramente avrei continuato!

Anitka

Apprendista Florello
a suo tempo (sigh!) mi iscrissi a Lingue a Pescara, dato che abitavo a 30km da lì. Università poco famosa, forse nemmeno tanto "buona", ma i crsi di Russo (mia specializzazioni) erano frequentatio da 3-4persone, il lettore prima e la lettrice al secondo anno a lezione parlavano solo russo e la professoressa come testo di lettura per il primo corso (abbecedario) ci aveva scelto il Demone, poema in versi di Lermontov. E' STATO IN QUELLA PICCOLA E POVERA UNIVERSITA' CHE HO IMPARATO LA LINGUA.
Poi ho voluto cambiare, provare a vivere da sola ecc e mi sono trasferita per 3 e 4 anno a Pisa. Facoltà prestigiosa, grandi nomi, mi ha dato tantissimo, ma ripeto, la lingua vera non l'ho imparata lì (tra parentesi i miei compagni di corso a Pisa erano delle furie in grammatica, ma non PARLAVANO!).

Medita bene, la scelta importante non è solo COSA studiare, ma anche DOVE.

Ciao
Anitka

L

Lalina88

Guest
grazie per i consigli...però una cosa....rispondete nell'altro perchè questo penso che lo cancelleranno i moderatori :D

Alto