• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio: Il Matrimonio Dei Tuoi Sogni

• Creatore Discussione polliceverdesbiadito
  • Data di inizio
P

polliceverdesbiadito

Guest
Buonasera a tutti/e,
anche oggi attivo un piccolissimo sondaggio per capire un po' "certe" cose :D

Il vostro matrimonio da sogno come ve lo immaginate o dev'essere?

Tutti i particolari sono ben accetti...

Salutissimi,
:Saluto:

R

riverviolet

Guest
Quello che richiede un divorzio veloce e indolore, :lingua: :lingua:
Si vede che sono già abbondantemente sposata??
Scusa, lo so' che era riferito a chi ancora non è volato a nozze, ma non ho saputo resistere, perdonami! :lol: :lol:

M

Mary74

Guest
:lol::lol: Che ridere! Approvo!

Il mio sogno sarebbe sposarmi in Messico in una chiesetta lontano da tutti.
Nella realtà mi piacerebbe trovare un agenzia, qualcuno che si occupasse di tutto: partecipazioni , bomboniere, fiorista, animatrice per i bambini...mi dovrei limitare solo a scegliere tra le loro proposte senza dover girare per negozi .
Oppure qualcuno che organizzasse un matrimonio "all'americana" con un ricevimento all'aperto, le decorazioni (archi di palloncini..fiori a go-go..)... orchestrina...

P

polliceverdesbiadito

Guest
Ciao Cocciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love_4:

Saresti disposta a spendere per avere il matrimonio organizzato da qualcun altro???

B

bobino

Guest
coccinella40 ha scritto:
Ciao, sono perfettamente d accordo Sonia:love_4: :lol: :lol: :lol:
Anch'io :lol::lol:
.....la parte più difficile è farlo durare ;). Mia madre diceva: cane e gatto possono anche andar d'accordo....ma provate a legarli insieme :rolleyes:

M

Mary74

Guest
polliceverdesbiadito ha scritto:
Ciao Cocciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love_4:

Saresti disposta a spendere per avere il matrimonio organizzato da qualcun altro???

Certo! pagherei un tot per l'organizzazione e a parte tutto il resto.

M

Mary74

Guest
In chiesa l'Ave Maria di Schubert....
al ricevimento ...muble muble ...te lo dico martedì !

Buon ferragostooooooooooooooooooooooooo :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r

seya

Master Florello
vorrei sposarmi innanzitutto, e speriamo avvenga presto. ma ormai son quasi rassegnata.
non ho richieste particolari, tranne la carrozza con i cavalli, chissàperchèseya sono fissata.....e il viaggio di nozze in giappone.

M

Mary74

Guest
Opps pollice aspetta dal 13 agosto...
Al ricevimento devono mangiare in silenzio e veloci veloci...:rosa:

M

Mary74

Guest
seya ha scritto:
non ho richieste particolari, tranne la carrozza con i cavalli, chissàperchèseya sono fissata.....e il viaggio di nozze in giappone.

E l'abito Seyuzza? Come lo vorresti?
A me bianco non piace...poi più passa il tempo..più invecchio e più non mi sentirei di indossare il classico abito...

camilla03

Aspirante Giardinauta
polliceverdesbiadito ha scritto:
Cocci e che musiche metteresti per il tuo matrimonio???
Scusa se m'inserisco e con tanti giorni di ritardo ma anche se sono una sposa un po' attempata (31 anni di esperienza) quando sento parlare di musiche da matrimonio non resisto:love: io metterei:
marcia nuziale di Wagner all'entrata della sposa
Fratello sole Sorella luna di Ritz Ortolani all'offerorio
Ave Maria di Schubert subito dopo la Comunione quando il Sacerdote si siede
Gloria di Vivaldi alle firme
marcia nuziale di Mendelssohn all'uscita degli sposi
Quando le sento durante una cerimonia mi sciolgo:cry: tutte troppo belle!!!!!!
Soprattutto se è disponibile una brava cantante e un bravo organista.

Ultima modifica:

seya

Master Florello
non saprei, adoro l'avorio, e il rosa pallido.
bianca bianca proprio non mi vedrei.
e poi tanto non mi sposerò mai.
seyafflitta ahahah

A

axteria

Guest
Matrimonio? mmm soprattutto senza sprechi... musiche gioiose in chiesa.. tanta musica... e tamburelli e chitarre.. un abito da non spendere milioni e poi metterlo in una rmadio per sempre.. inviti fatti col cuore e poi tutto il resto.. dal catering alle bomboniere al viaggio di nozze.. equo e solidale... perchè la mia spesa non sia solo sfarzo. un complessino con musica dal vivo.. latini e simili..

se mai accadrà

mapi

Alto