• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio calzino

Dov'è finito il mio calzino

  • è nella lavatrice

    Voti: 1 3,2%
  • è nelle gambe del pigiama

    Voti: 4 12,9%
  • è nelle gambe dei jeans

    Voti: 4 12,9%
  • è caduto da basso e il mio vicino non me lo ridà

    Voti: 3 9,7%
  • è caduto da basso e ignoti se lo sono fregato

    Voti: 1 3,2%
  • è caduto da basso e se l'è mangiato il cane che ha scaghettato davanti al box 2 settimane fà

    Voti: 3 9,7%
  • me l'ha buttato il boy perchè non gli piaceva il colore

    Voti: 0 0,0%
  • se l'è mangiato la lavatrice

    Voti: 10 32,3%
  • l'ho messo via con un altro paio di calzini

    Voti: 5 16,1%

  • Votanti
    31
  • Sondaggio terminato .

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ho perso un calzino :squint: e non sò dove potrebbe essere finito :confuso:

L'ultima volta che l'ho visto, era nella lavatrice ....... poi ho steso, ma non ci ho fatto caso se c'era, quando ho piegato i panni non l'ho più trovato :azz:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io ho votato che è caduto dal vicino e non te lo ridà. Tieni presente che però oggi ne ho visto uno nero solitario nel parcheggio del supermercato. Potrebbe essere lui.
 

decky

Florello Senior
Tutti quelli che ho perso io erano sempre : trafugati dai cani , nelle gambe dei jeans , incastrati nella guarnizione della lavatrice , conservati in posti improbabili :azz:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Io ho votato che è caduto dal vicino e non te lo ridà. Tieni presente che però oggi ne ho visto uno nero solitario nel parcheggio del supermercato. Potrebbe essere lui.

No, il mio è bianco e azzurro, se volete faccio foto dell'altro ...... nel piede e senza piede :D
 

mgrazia

Florello
mai recuperati...non ho vicini..penso che siano le lavatrici affamate di calzini...una mia amica pensa che ci siano degli gnomi..che li trafughino...mannaggia ma dove sono finiti..
scriveremo un giallo sulla scomparsa di calzini...

mg
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
foto foto foto

Col piede :D

P3030032.jpg


senza :lol:

P3030033.jpg
 
R

Riverviolet

Guest
Quando la lavatrice si bloccò con scritta 'pulizia filtro' capii dove erano finiti i miei.
Dopo l'intervento del tecnico, incomiciai ad usare le retine salva calzini.
Dipende dalla lavatrice, dallo spazio fra il cestello e lo sportello, così mi fù detto. Nella centrifuga i panni stesi e tesi, finiscono nell'intercapedine e all'interno della lavatrice.
E' una possibilità.
 

1yukiko

Giardinauta Senior
Tutti quelli che ho perso io erano sempre : trafugati dai cani , nelle gambe dei jeans , incastrati nella guarnizione della lavatrice , conservati in posti improbabili :azz:


Già..nei giorni scorsi ho svuotato e pulito gli armadi e sono saltati
fuori tre orfanelli..chissà dov'è finito il loro gemello? Per me c'è
il poltergeist della lavatrice..

Ah, dettaglio non di poco conto, io stendo tutto in lavanderia
perchè non ho balconi, quindi non posso neppure sospettare
che mi siano caduti da qualche parte..:martello:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
i miei e i suoi non li ritrovo maiiiiii,:confuso:

ma una volta ero al bar per un caffè .... guardo in basso e vedo spuntare qualcosa dal jeans.....



non era un calzino..... perggio un paio di collant bell'incastrate.....

ho fatto tre minuti di vergogna in macchina:ros: e poi ho riso fino ad oggi......:lol:

Dunque voto per le gambe del jeans:froggie_r
 

miciajulie

Fiorin Florello
ehm, se servisse ho due sacchi del super pieni di calzini spaiati ma non bucati. secondo me lo trovo io il compagno del vostro, mettete una foto, lo cerco, e ve lo mando!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Secondo la mia esperienza è caduto da basso e se l'è mangiato il cane che ha scaghettato davanti al box 2 settimane fà.
 
Alto