Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che forte che sei, dani….fai un quasi sondaggio per capire se i sondaggi interessano?… :love_4: In effetti stanno nascendo come funghetti…a me fastidio non danno, al limite non partecipo.k07:
:flower: :flower: bella domanda!!!a me piacciono i sondaggi!ci si conosce tutti un pò meglio sui più svariati argomenti.è interessante.dany metti un sondaggio sondaggi si sondaggi no!!!!
Beh, l'interesse è legato alla quantità di voti che ricevono, quindi dipende dai casi, se un sondaggio è poco interessante è destinato a finire presto a pagina 7-8...
Perchè no? :hands13:
Li trovo carini ed indicativi per capire gusti, abitudini e pareri, l'importante è che non siano fonte di dissapori e polemiche altrimenti perdono il loro aspetto ludico.
A me il sondaggio piace e mi è sempre interessato. E' utile perchè fa capire velocemte qual'è l'opinione generale. Inoltre in questo forum il sondaggio non è fine a se stesso, perchè c'è anche la possibilità di commentare la risposta, sicuramente molto più interessante che una percentuale lasciata lì in balia di se stessa. k07:
Beh, l'interesse è legato alla quantità di voti che ricevono, quindi dipende dai casi, se un sondaggio è poco interessante è destinato a finire presto a pagina 7-8...
Quoto Lucky, ognuno può liberamente parteciparvi o meno.
E poi possono essere un modo abbastanza veloce per conoscere qualche nostra caratteristica, abitudine o interesse. Ed è bello che ne segua sempre anche qualche commento.
Specifico una cosa: non ho aperto il sondaggio per suscitare polemiche, la mia era solo una considerazione dal momento che, come dice lucky, stanno nascendo come funghi. Secondo il mio umile parere dovrebbero essere fatti solo quando realmente sono necessari, per sondare, appunto, l'opinione di tutti i forumisti riguardo, magari, a problemi strettamente legati al forum, per il resto si possono aprire dei post, dove comunque tutti hanno la possibilità di replicare. Sarebbe comunque interessante, almeno da parte mia, capire del perchè si vogliono fare tanti sondaggi, in fondo piace a tutti ca.......re, ma creare sondaggi del tipo "meglio il rossetto lucido o opaco?" beh sinceramente non lo trovo di nessuna utilità, neanche per conoscerci meglio.
Beh, dipende...
a chi interessa il rossetto lucido o opaco? A mio avviso sarebbe un sondaggio poco frequntato e scomparirebbe nel giro di una mattinata.
Comunque i problemi strettamente legati al forum quali sono? Visto che l'argomento di questa sezione è "parliamo di tutto un po'?"
A me i sondaggi piacciono moltissimo, ci partecipo sempre e ne ho anche creati alcuni............tempo fà anche per chiedervi dei pareri per aiutarmi nelle scelte personali.