• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Son toranatoooo!

Linton

Maestro Giardinauta
Eccomi finalmente sono tornato!!!!!!!!!!!:froggie_r
è prorpio tanto tempo che mancavo, senza considerare un giorno in cui ho fatto un'incursione velocissima.

come state tutti quanti?!? spero benone!a me va tutto bene, da oggi si ricomincia la vita quaotidiana che un pò mi mancava. devo assolutamente colmare il vuoto di 1 mese e più lontano dal forum....quando ero tornato a casa alcuni giorni fa e avevo scoperto che internet non mi funzionava mi è preso un coccolone, ma come potette bene vedere ora sto qui!!:D

un bacio grosso grosso a tutti.... ed ora....si ricomincia :lingua:

:love_4:
 

Allopacs

Master Florello
Sono toranatoooo!

:love_4: Bienvenu Linton!:froggie_r Hai passato delle buone vacanze? Dove sei andato?Passa una buona domenica:Saluto:
 

Linton

Maestro Giardinauta
decky ha scritto:
Ma ciao Sgarbuccio!!!:) bentornato!!!hai messo i guantoni per digitare i tasti?:lingua: Baciotti :love_4:

ahahahahaha ma come ho scritto?? :lol: vabbè basta che si sia capito qualocosa....il fatto è che mi sono svegliato da 20 minuti dopo un sonno di 13 ore, quindi comprendetemi!!!

grazie dec e allo!!!:love_4:

le vacanze ve le racconto presto(ora sto cucinando), comunque hanno avuto alti e bassi....:storto:

abbiate un attimo di paziena e vi svelerò tutto :lol:
 

decky

Florello Senior
Cavolino 13 ore di sonno?Praticamente un ghiro :sleep2: comunque si è capito tutto :eek:k07: ,volevo solo farti sentire un pò l'aria di casa...i soliti sfottò insomma :D Buon pranzo Lin :)
 

Linton

Maestro Giardinauta
eccomi nelle vesti di narratore e di protagonista del documentario intitolato "I 40 giorni di Dario, circa"!

Allora, le mie vacanze si possono suddividere in 3 tempi: 1) Mare - Numana 8 giorni 2) Montagna (paese dei nonni) - Pozzaglia Sabina 20 giorni 3) Pianura - S. Giovanni Incarico (Ciociaria)5 giorni.

MARE:

quest'anno la vacanza al mare è stata un incognita per lungo tempo! Premetto che avrei volentieri fatto a meno del mare, mi sarebbe piaciuto un viaggio in Europa del nord (irlanda). gli amici con cui l'anno scorso ero andato in Grecia erano per larga parte impegnati, quindi quando mi è stata fatta l'unica proposta l'ho accettata dopo averci rimuginato per 3 giorni.

ecco la proposta: 8 gg in un villaggio nelle Marche con....3 donne..... voi direte....."ma che c'è da pensare..sei scemo??"ma... una è mia cugina e le altre sono amiche del paese che conosco da quando ero piccolo!la decisione che dovevo prendere era o non fare nulla oppure accettare il loro invito. con loro sto molto bene, mi sono sempre divertito ma 8 gg con 3 ragazze in un villaggio non li rifarei più :martello: (a meno che io non sia in coppia cn una delle tre), anche l'idea del villaggio non mi entusiasmava, sapevo già che non avrei fatto quasi nessuna attività...anche il tempo poi non è stato clemente, infatti ha piovuto 3 giorni su 8! ci sono stati momenti in cui avevo le balle come 2 dirigibili della goodyear!:( non entro nei singoli casi in cui avrei volentieri sbattutto la testa contro il muro, ma quei giorni mi hanno fatto riflettere su me stesso (almeno qualcosa di positivo c'è stato).la colpa è stata solo mia, invece di pensare a ciò che avrei voluto fare, ho pensato agli altri;non ho voluto dire di non per non dispiacerle e così ho speso più di 300 euro per rompermi!!!

sono fatto proprio male no??:D sono un pò masochista!poi io non sono una persona che fa subito amicizia, che dice: "Vabbè mi sto rompemdo, ora mi faccio un giro da solo e conosco qualcuno" No nn sono fatto così, purtroppo!

ci sono stati anche momenti in cui ci siamo tutti divertiti (compreso io), ma non sono riusciti a compensare gli altri! ma alla fine la settimana è passata e ho potuto tirare un sospiro di sollievo!:embarrass

...to be continued
 

Ortensia

Giardinauta
azz di computer non mi ha caricato il messaggio! fa niente, spero ti sia divertito in montagna almeno. dimenticavo, bentornato Mordicchio
 

Linton

Maestro Giardinauta
grazie a tutti!!

ecco la seconda parte:

MONTAGNA
Dal 6 agosto fino al 25 sono stato al paesino dei miei nonni in Sabina
(ecco alcune foto come contestualizzazione)
Pozz.jpg


Estate2005082.jpg


è un semplicissimo paese della sabina, con pochi abitanti e pochi negozi indispensabili; ci sono legatissimo, sin da quando sono nato questa è la mia seconda casa, tutti ti conoscono e conosci tutti o quasi!!
Qui ho sempre passato le vacanze, almeno ad agosto; ho mille ricordi, dai giochi fatti in piazza, alle corse in bici, alle scampagnate sui monti....ma sto divagando!!!
Allora qui è andato tutto bene, di ragazzi siamo tantissimi, circa una trentina tra i 16 e i 22 anni senza contare quelli dei paesi vicini! Certo anche qui non è andato tutto rosaefiori (nn rosaeviole ahahahaha che brutta battuta pardon :martello: ), ci sono stati alcuni litigi, alcune gelosie, ma questo è normale! le giornata tipo è la seguente:

11 sveglia
11:30-13 si cerca di studiare
13-14 pranzo abbondante
14-15 relax
15-16:30 si ritenta di studiare
17-20 bar,campetto, passeggiatina, chiacchiere, carte, capatina nei paesi vicini ecc.
20-21 cena
21:30- ORA IMPRECISATA serata imprevedibile (pub sul lago,cena di mezzanotte, falò in piazza, chitarrate, serate a guardare le stelle ecc)

insomma ho cercato di coniugare lo studio e il divertimento con un risultato un pò fallimentare!
ogni anno facciamo sempre 1 o 2 scampagnate,
quest'anno siamo andata alla "mola" un vecchio mulino di cui rimane qualche muro e una cascatina
Pozzaglia2006070.jpg


poi siamo andati a mangiare la pecora in un posto attrezzato con caminetti e tavolini

in poche parole qui mi sono divertito, come ogni anno del resto!:D

dai che il recoconto è quasi finito be patient:ciglione:

....to be continued
 

sidenut

Giardinauta Senior
Linnnnn carissimo, bentornato... e adesso si ricomincia!!!! Bellissima quella cascatella.... già mi immagino i tuffi.... che spettacolo... vabè!!!!
Un bacione side :love_4:
 

yeye27

Master Florello
Ciaaaaoooo!!!....

....Bellissima la cascatella!!!...sono una delle mie "fisse":embarrass .....ormai non conto piu' le volte che sono andata alla cascata Delle Marmore!!!....
Bentornato Lint!!:Saluto:
un abbraccio:love_4:
yeyè
 

RosaeViola

Master Florello
Uh Lintonuccio, non ti crucciare...Vedrai, verranno tempi migliori e vacanze migliori!
10.gif


(che bello, che bello
01.gif
, giovedì ci vediamo!!!
01.gif
)
 
Ultima modifica:
Alto