pollice...ma spiegami meglio come fai,ieri hai chiesto sui rampicanti ..e gia al pomeriggio era piantato,ma cosa sei ,una maga.
puoi ,comunque far crescere la pierre sulla rete e ti consiglio di indirizzare i rami più bassi in orizzontale verso la rete e questo man mano che crescono perchè altrimenti poi diventa difficile.
mell'aiuola potrebbe essere adatta Astronomia,peccato che stai comunque andando verso rose non profumate negandoti uno dei piaceri più belli che danno le rose,magari mettere qualche rosa molto profumata non ti stuzzica ?
mago sono!! no scherzi a parte quella era il regalo x il mio compleanno da una cara persona...
la mia nipotina
Regalo di settembre interrato ...un mese mezzo fa.
No no del catalogo non ho ancora nulla in mano
X la pierre si la mia intenzione era proprio quella di educarla man mano che cresceva ,...ho letto che xo mon copre piu di un metro e mezzo,....la rete saranno tre metri...be vedremo incominciamo a lasciarla crescere
Nell'aiuola,..proprio dove c'e' l'angolo o li vicino insomma avrei voluto una rosa cespuglio...pesaggistica,..non so spiegarmi il tipo era...quelle che trovi nelle rotonde rosa ...cosi da cascare dalla discesa oltre che fare un bel cespuglio ,...certo ora che ho visto queste....quelle sulle rotonde...le lascio li
X le profumate.......scherzi???? ....ho appena cominciato con le rose...non mi precludo nulla!!!....se penso che fino a 5 anni fa odiavo le rose...le orchidee le piante da interno ..le siepi miste a portamento naturale le aiuole con fiori o piante miste ...laghetti...:fischio:
Oggi...
premetto colpa vostra eh.,!!
Le siepi squadrate...non mi attirano..le aiuole studiate a colori e forme nemmeno adotto e curo piante di ogni genere in casa ho creato una zona solo x le piante ,ho una phal che sta rifiorendo altre tre adottate che speranzosa si salveranno e fioriranno,...faccio talee sto progettando un laghetto e una zona con rose !!!!
Ditemi voi...:boh:....tutto cio...dopo avervi conosciuti e...diventata mamma.
....ehhh vita porta vita...
Con questa perla di saggezza...vi do il bacino della buona notte:love_4: