• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo io sono scioccata????

monikk64

Fiorin Florello
.... dalla notizia che la missione spaziale cinese ha fatto germogliare un seme di cotone sulla Luna??????
E ha portato anche semi di patata, di arabidopsis e uova di insetto...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
scioccata? no, sconsolata si

l'ho vista come chi ha trovato il titanic e ha lasciato tutto com'era, ma non avendo fatto l'atto "di proprietà" per le leggi del mare sono poi arrivati altri che hanno "razziato" tutto ciò che c'era sopra (sotto) il transatlantico, riportando molti oggetti in superficie

insomma.. io avrei lasciato dormire ancora un po' i "lunatici"

sono perplessa
 

Fedecolmenares

Giardinauta
Mah, sinceramente, per come sono andate le cose in generale, ritengo che meno metta le mani l'uomo sulle cose e meglio sia. Non basta aver letteralmente distrutto il nostro pianeta, adesso andiamo addirittura a portare le uova di insetto nello spazio. Sarò antiquato, ma secondo me ci sono degli equilibri su cui sarebbe meglio non interferire
 

DryMan

Guru Giardinauta
chi vi dice che la missione dell'umanità non sia quella di espandersi nel cosmo e infettare con sé stessa nuovi mondi! Potremmo essere i virus dell'universo ...
 

monikk64

Fiorin Florello
altrochè se la ricordo...mi viene ancora la pelle d'oca dopo tutti questi anni...
ho sentito la notizia ieri, piccino, non l'hanno ancora tirato fuori??????????
non avendo più sentito nulla credevo tutto fosse a posto....:banghead:
 

Olmo60

Guru Master Florello
macché sofferente,....loro si abituano a tutto: al DDT....Raid....al Confidor...Epik......non c'è sistemico che tenga...
 

Olmo60

Guru Master Florello
Giacobbo ha dato una news: dice che non è vero che le missioni USA sono finite con l'Apollo 17, ce ne sono state altre tre "aum aum" per recuperare uno
scheletro alieno nella parte oscura....:D forse la Luna è abitata! magari, sottobanco, sono stati fatti accordi USA-Cina...e alla Cina è toccato di sfamarli...e in cambio l'America obbliga la Cina a tenere a bada quel matto di Kim Jong-un.....va a capire che intreccio c'è dietro...:smoke:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Io sono in ibilico se sia cosa positiva o no. . . Conquistare altri mondi non salvando dal nostro inquinamento terrestre,non far risorgere fuori dal terzo mondo dalla fame ma ormai povertà c’è un po’ ovunque in tutto il globo o geoide ( oppur ultimamente più che mai in aumento i terrapiattisti che addirittura negano in modo assoluto che ci sia mai stato un atterraggio lunare del 69 e che viviamo sotto complottisimo )inoltre rimane non solo top segret l’Antardite è vietato già solo avvicinarsi ad essi per avere conferme di civiltà passate in ere diverse prima della formazione del ghiaccio ❄️ O microorganismi,batteri sconosciuti non ne sappiamo così in ugual modo nei profondi mari o lunghissimi gallerie sottoranei mai finito di esplorare e così via noi umanità piccole formiche drovrebbero aiutare più il formicaio già presenti e in corso sul nostro pianeta ad evolversi e non sprecare tutti questi denari in queste ricerche e scoperte ma rimane sempre una notizia misteriosa ed affascinante :ciao:
 
Alto