• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Soffiatore a scoppio per mancini

Michele12578

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti volevo un parere per acquistare un soffiatore a scoppio modello a valigia per uso mano mancina. Per quel che ho visto mi sembrano tutti per destri. Scarto l'idea a batteria perche ho parecchi metriquadri da pulire

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ciao a tutti volevo un parere per acquistare un soffiatore a scoppio modello a valigia per uso mano mancina. Per quel che ho visto mi sembrano tutti per destri. Scarto l'idea a batteria perche ho parecchi metriquadri da pulire
Annoso e spinosissimo problema afferente noi mancini ...dal filo dei coltelli da cucina all'impugnatura e al filo delle forbici tanto per citarne due su centinaia...

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Personalmente col soffiatore piccolo alterno destra a sinistra al bisogno, in fondo è solo abitudine. Le articolazioni sono invece uniche, quindi cerco di distribuire un po' per parte le sollecitazioni, con qualunque attrezzo se possibile.

Alto