pollicequasiverde
Giardinauta
[OT] Il nanetto mi ha ricordato questa pubblicità dell'ikea
[video=youtube_share;S9xROONPy6Y]http://youtu.be/S9xROONPy6Y[/video]
per il nanobabbo ,io lo avrei già sepolto.Ma se è di Marty ....questo e altro!! non posso che farti i complimenti brava Chiara,guardacche poi a settembre arrivo e se c'è un filo d'erba fuori posto son guai
ho visto la paniculata bella in fiore ,finalmente hai trovato la posizione giusta.Anche il salottino da tè mi piace e credo che una bella fetta di panettone di orty la vengo a mangiare anch'io,ma non a ferragosto Ciao
P.S.se vuoi le foto del prima io dovrei ancora averle
:fischio:mi sono persa.....xche ...ti ho detto che eravamo distanti?..Milano non è così distante da Como.....
bellissimo issimo issimo tutto anche in babbonano, adorooooooooooooo.... sono kitsch inside io
no no tu no hai detto niente, era un autoinvito..... il tuo giardino è bello da impazzire!!!!:fischio:mi sono persa.....xche ...ti ho detto che eravamo distanti?..
E' che sono un po stordita...ma...dalla nascita eh!!
belle le tue foto sei una professionista o solo appassionata e bravissima?
Mi hanno regalato due obbiettivi di due macchine diverse ( x non buttarli) io raccolgo tutto cio che e in buono stato ma non serve piu poi tramite un gruppo di persone facciamo degli eventi dove poi regaliamo a chi li vuole regalotutto
Chiara
Vieni quando vuoi la mia casa e' aperta agli ospiti!!
Se poi...son giardinauti .....e se poi son senior ...che dire a sun chi dai che mi fai delle belle foto al mio giardino che queste fatte con i pad...fan...andare al bagno
Le foto che ho visto sono quelle del tuo link le mie foto scritto in rosso in fondo alle tue risposte
per darti consigli....mi sa che dovrò presenziare sul loco in valigia...se corro ancora un annetto dovrei starcisono senior solo perchè sono logorroica... comunque quando sistemerò il giardino in Germania ti chiedo consigli!!!!!
E comunque grazie, mi fa piacere che ti piacciano le mie foto!
:love_4: gio....aspetto anche te eh!! Anche tu hai buona parte del merito ho tue piante un po qua e un po la:fischio:Ciao Chiara,
sono daccordo con chi ti fa i complimenti per il tuo giardino, l'hai proprio rivoluzionato e ti è venuto uno splendore
Per il panettone d'agosto...Maura è sempre un passo avanti e poi il tempo è più da panettone che da anguria
Ho visto le ortensie paniculate belle in fiore...sai, ti ricordi che le mie le volevo estirpare perchè i fiori si disseccavano prima ancora di colorarsi? Ecco, le ho bellissime anch'io quest'anno e penso proprio che il merito sia proprio per questo clima piovoso con poco sole...vedessi che fiori enormi hanno fatto!
Per il nano/babbo anch'io metto il pollice sù...mi piace un sacco!
Bravissimaaaaaaaaa
Bacioni
Giovanna