• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Soddisfazioni!!!

laurafr66

Apprendista Florello
Milano non è così distante da Como..... :D
bellissimo issimo issimo tutto anche in babbonano, adorooooooooooooo.... sono kitsch inside io

_ortensia_

Master Florello
per il nanobabbo ,io lo avrei già sepolto.Ma se è di Marty ....questo e altro!! non posso che farti i complimenti brava Chiara,guardacche poi a settembre arrivo e se c'è un filo d'erba fuori posto son guai
ho visto la paniculata bella in fiore ,finalmente hai trovato la posizione giusta.Anche il salottino da tè mi piace e credo che una bella fetta di panettone di orty la vengo a mangiare anch'io,ma non a ferragosto Ciao
P.S.se vuoi le foto del prima io dovrei ancora averle

:hands13::hands13:
Eccolo già bello e pronto con albicocche e ciliegie
10403585_10201470193715184_1337957738840362082_n.jpg

pollicequasiverde

Giardinauta
Orty!!io corro x bruciare tutto l inverno e te???
Me piazzi sta roba!!! ......ma....di chi e'? Il fornaio?
Che bella faccia!! Poi albicocche e ciliegie mai sentito...mmmmmm
Ho ancora il sapore della nuvola il pandolce con confettura...mmmmmmmmmmmmm
Basta va....se no domani altri 10 km:lol:

pollicequasiverde

Giardinauta
Milano non è così distante da Como..... :D
bellissimo issimo issimo tutto anche in babbonano, adorooooooooooooo.... sono kitsch inside io
:fischio:mi sono persa.....xche ...ti ho detto che eravamo distanti?..
E' che sono un po stordita...ma...dalla nascita eh!!:lol:
belle le tue foto sei una professionista o solo appassionata e bravissima?
Mi hanno regalato due obbiettivi di due macchine diverse ( x non buttarli) io raccolgo tutto cio che e in buono stato ma non serve piu poi tramite un gruppo di persone facciamo degli eventi dove poi regaliamo a chi li vuole:cool: regalotutto
Chiara

laurafr66

Apprendista Florello
:fischio:mi sono persa.....xche ...ti ho detto che eravamo distanti?..
E' che sono un po stordita...ma...dalla nascita eh!!:lol:
belle le tue foto sei una professionista o solo appassionata e bravissima?
Mi hanno regalato due obbiettivi di due macchine diverse ( x non buttarli) io raccolgo tutto cio che e in buono stato ma non serve piu poi tramite un gruppo di persone facciamo degli eventi dove poi regaliamo a chi li vuole:cool: regalotutto
Chiara
no no tu no hai detto niente, era un autoinvito..... il tuo giardino è bello da impazzire!!!!
Ti ringrazio per i complimenti, ma che foto hai visto? Perchè qui carico solo da cellulare e si vede!
Comunque solo appassionata e con una buona macchina si fan miracoli!

pollicequasiverde

Giardinauta
Vieni quando vuoi la mia casa e' aperta agli ospiti!!
Se poi...son giardinauti .....e se poi son senior ...che dire a sun chi:lol: dai che mi fai delle belle foto al mio giardino che queste fatte con i pad...fan...andare al bagno :lol:
Le foto che ho visto sono quelle del tuo link le mie foto scritto in rosso in fondo alle tue risposte

laurafr66

Apprendista Florello
Vieni quando vuoi la mia casa e' aperta agli ospiti!!
Se poi...son giardinauti .....e se poi son senior ...che dire a sun chi:lol: dai che mi fai delle belle foto al mio giardino che queste fatte con i pad...fan...andare al bagno :lol:
Le foto che ho visto sono quelle del tuo link le mie foto scritto in rosso in fondo alle tue risposte

sono senior solo perchè sono logorroica... comunque quando sistemerò il giardino in Germania ti chiedo consigli!!!!!
E comunque grazie, mi fa piacere che ti piacciano le mie foto!

mammagiò

Apprendista Florello
Ciao Chiara,
sono daccordo con chi ti fa i complimenti per il tuo giardino, l'hai proprio rivoluzionato e ti è venuto uno splendore :love:
Per il panettone d'agosto...Maura è sempre un passo avanti e poi il tempo è più da panettone che da anguria :lol::lol:
Ho visto le ortensie paniculate belle in fiore...sai, ti ricordi che le mie le volevo estirpare perchè i fiori si disseccavano prima ancora di colorarsi? Ecco, le ho bellissime anch'io quest'anno e penso proprio che il merito sia proprio per questo clima piovoso con poco sole...vedessi che fiori enormi hanno fatto!
Per il nano/babbo anch'io metto il pollice sù...mi piace un sacco!
Bravissimaaaaaaaaa
Bacioni
Giovanna

pollicequasiverde

Giardinauta
sono senior solo perchè sono logorroica... comunque quando sistemerò il giardino in Germania ti chiedo consigli!!!!!
E comunque grazie, mi fa piacere che ti piacciano le mie foto!
:cool: per darti consigli....mi sa che dovrò presenziare sul loco:lol::lol: in valigia...se corro ancora un annetto dovrei starci :lol:
Son burlona eh!!
Ciao me se passi suona!! Riconosceresti casa mia in mezzo a quelle di tutto il pese
Chiara

pollicequasiverde

Giardinauta
Ciao Chiara,
sono daccordo con chi ti fa i complimenti per il tuo giardino, l'hai proprio rivoluzionato e ti è venuto uno splendore :love:
Per il panettone d'agosto...Maura è sempre un passo avanti e poi il tempo è più da panettone che da anguria :lol::lol:
Ho visto le ortensie paniculate belle in fiore...sai, ti ricordi che le mie le volevo estirpare perchè i fiori si disseccavano prima ancora di colorarsi? Ecco, le ho bellissime anch'io quest'anno e penso proprio che il merito sia proprio per questo clima piovoso con poco sole...vedessi che fiori enormi hanno fatto!
Per il nano/babbo anch'io metto il pollice sù...mi piace un sacco!
Bravissimaaaaaaaaa
Bacioni
Giovanna
:love_4::love: gio....aspetto anche te eh!! Anche tu hai buona parte del merito ho tue piante un po qua e un po la:fischio:

pollicequasiverde

Giardinauta
E dopo le grandi soddisfazioni.....
I grandi disastri!!!
Non so voi ma qui ieri ha tempestato tirato vento pazzesco ....risultato questa mattina...vasi a terra cocci qua e la piante spezzate graticcio rosa davanti cancello spezzato con rosa ...ricadente piu che rampicante!!
Orto?...non parliamone pomodori a terra ...la pianta!! LUMACHE ROSSE. A go go!! Non posso dire ciò che penso di loro!!!!!!:burningma
...e..poi..il pollaio allagato!!!
E...il lago....in giardino ....volevo un bel laghetto x metterci pesci e piante???...eccolo!!! image.jpg

Alto