• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Soddisfazioni!!!

pollicequasiverde

Giardinauta
Volevo mettere il prima e il dopo...ma..ho buttato le foto...
Questo e' ora ..ma..stiamo lavorando x migliorare ogni anno!!
PS voi avete l'80 % del merito di tutto cio!! Chi con consigli chi con l esperienza chi con le piante da talee chi con i semi...
GRAZIE,!! image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
Bravissima Chiara, è tutto bellissimo:love::love:, un giorno o l'altro vengo a fare un giretto e a prendere un pò di fresco :love::love:
:love_4:
 

pollicequasiverde

Giardinauta
:lol::lol::lol: ne abbiamo proprio bisogno di ombra qui

Grazie Chiara, io ti porto un bel panettone:D:D:D
...cioe arriverai a natale??.:squint:
No eh??!!!
Orty di tuo ha ...spadoni agapanthus e poi quelli tappezzanti bianchi e...non ricordo il nome dei...tipo gigli arancioni...e..non ricordo cos altro!!
Hai gia dato abbastanza al mio giardino
 

_ortensia_

Master Florello
...cioe arriverai a natale??.:squint:
No eh??!!!
Orty di tuo ha ...spadoni agapanthus e poi quelli tappezzanti bianchi e...non ricordo il nome dei...tipo gigli arancioni...e..non ricordo cos altro!!
Hai gia dato abbastanza al mio giardino

:):)
sai che se vuoi altro non hai che da chiedere

:lol::lol:lol:
se continua sto tempo il panettone va benissimo anche per il 15 di agosto
 

Commelina

Master Florello
tutto bellissimo, complimenti pollice :) Anche per me no al nano/babbo e alla rete verde che spero sia provvisoria in attesa che cresca la siepe :D
 

pollicequasiverde

Giardinauta
Il giardino è bellissimo, complimenti!!
Non mi piace l'uccellino in gabbia... :boh:

Grazie orty ...si la mia kitty e' stata allevata a mano quindi libera quando faccio le pulizie in casa...lei e' li dentro ma in inverno...cioe da ottobre a aprile inoltrato e' sempre solo libera in casa
....e anche x quello che...ogni tanto...devo pulire:lol:
 

pollicequasiverde

Giardinauta
tutto bellissimo, complimenti pollice :) Anche per me no al nano/babbo e alla rete verde che spero sia provvisoria in attesa che cresca la siepe :D

E..mi spiace ma il nano resta ...pezzecore ...a mia figlia tutto e' concesso
X la rete......guarda...e' un lungoooooo discorso e purtroppo nemmeno posso affrontarlo qui...
Non so se lo toglieremo ma presto sara coperta!!!
Chiara
 

pollicequasiverde

Giardinauta
Grazie Antonio
X me e' davvero una grande soddisfazione!!! Tranne il momento del giardiniere che con la macchina apposita ha arato tutto il terreno e tirato diritto ( questa primavera!! Gli altri anni facevo come potevo) x il resto e' tutta!!!! tutta opera mia con il vostro aiuto
Certo come dicevo da fare x renderlo armonioso ne resterebbe ancora....ma...ho tempo:lol: e un po alla volta crescerà anche lui
Grazie:love_4:
Chiara
 

njnye

Florello Senior
[OT] Il nanetto mi ha ricordato questa pubblicità dell'ikea
[video=youtube_share;S9xROONPy6Y]http://youtu.be/S9xROONPy6Y[/video]
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
per il nanobabbo ,io lo avrei già sepolto.Ma se è di Marty ....questo e altro!! non posso che farti i complimenti brava Chiara,guardacche poi a settembre arrivo e se c'è un filo d'erba fuori posto son guai
ho visto la paniculata bella in fiore ,finalmente hai trovato la posizione giusta.Anche il salottino da tè mi piace e credo che una bella fetta di panettone di orty la vengo a mangiare anch'io,ma non a ferragosto Ciao
P.S.se vuoi le foto del prima io dovrei ancora averle
 
Ultima modifica:

pollicequasiverde

Giardinauta
Ciao asso!!,!!
Quanto tempo eh....e' come potrai vedere sono presissima...e' la mia creatura che prende vita e ogni giorno son li rimirare strappare e poi...l orto le galline...insomma...ciappata!!
X settembre ti aspetto volentieri!!! Una bella cenetta in veranda ...il gazebo...non so se riusciremo a costruirlo prima di settembre ma..magari....
Di fili e erba fuori posto ne troverai!!!!:lol:
Grazie a tutti davvero grazie le vostre risposte positive mi riempiono di gioia e mi danno nuova energia x continuare!!!!
Chiara
 
Alto