• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

smemorina si presenta!!!

lunasole

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti e si son smemorina ...ehehehh mi sono iscritta e nn mi sono presentata!!!

sono roberta amo la natura in genere e ho la fortuna di vivere in campagna....ora nn lavoro mi dedico alla mia family e vorrei iniziare a diventare bravina con le piante o almeno nn farle "sekke" all'istante!!!!
vi leggerò avidamente x capire meglio come tenere fiori e piante al meglio, vorrei anke allestire un piccolo laghetto quindi i consigli sono ben accetti in tutti i settori:D come si dice x iniziare è meglio partire dall'a,b,c......grazie a tutti voi spero di riuscire!!!!

e spero anke di fare nuove amicizie ke amino la natura come me!!!!:flower:

di nuovo ciao a tutti:Saluto:

jr 21

Aspirante Giardinauta
benvenuta!

ciao roberta, mi chiamo jessica e sono anch'io "nuova". adoro piante e fiori e in questo sito ho scoperto cose che non sapevo, per non parlare delle splendide foto che girano! è bello vedere quanta gente condivide la passione per la natura! a presto:Saluto:

mandarina

Giardinauta
Ciao, Benvenutissima!!!

78.gif

giulia67

Maestro Giardinauta
Ciao, benvenuta. Vedo che abbiamo diverse cose in comune:passione per la natura, famiglia a cui dedicarsi, casa in campagna, desiderio di conoscere, "volontà" di fare un laghetto...che dire ?a risentirci a prestissimo:Saluto:

Alto