• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Situazione meteo

Piper

Maestro Giardinauta
Prendo spunto da Dani, che in un'altra sezione ha appena scritto che a Firenze sta nevicando, per chiedervi che tempo fà un poì in tutta Italia.
Io sto assistendo ad un sereno tramonto, cielo per metà coperto e per metà sereno, con alcune nuvolette che si colorano di rosa sotto i raggi del sole che cala.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
............ cielo grigio ........... con tanta voglia di pioggia o neve .........

Piper

Maestro Giardinauta
Se a BG e a TV è grigio e freddo... meglio mettere la sveglia mezz'ora prima domattina e controllare che non abbia nevicato.
Secondo le previsioni questa settimana è a rischio, per quanto riguarda almeno il nord Italia.

csmi

Giardinauta
La giornata è iniziata con cielo molto nuvoloso con temperatura di 4° con zero precipitazioni, ora si è completamente rasserenato con temperatura di 3° e temo che andremo di qualche grado sotto zero questa notte.
P.s. In periferia di Milano mi hanno detto che oltre ad un pò di pioggia, sono caduti anche alcuni fiocchi di neve, ma insignificanti.
Ciao :)

csmi

Giardinauta
Piper ha scritto:
Se a BG e a TV è grigio e freddo... meglio mettere la sveglia mezz'ora prima domattina e controllare che non abbia nevicato.
Secondo le previsioni questa settimana è a rischio, per quanto riguarda almeno il nord Italia.
Non ti preoccupare, dalle tue parti fino a mercoledi, non dovrebbero esserci precipitazioni

B

bobino

Guest
Piper ha scritto:
Prendo spunto da Dani, che in un'altra sezione ha appena scritto che a Firenze sta nevicando, per chiedervi che tempo fà un poì in tutta Italia.
Io sto assistendo ad un sereno tramonto, cielo per metà coperto e per metà sereno, con alcune nuvolette che si colorano di rosa sotto i raggi del sole che cala.
No Piper, a Firenze città non sta nevicando, ma fa un freddo boia per dirla alla fiorentina e piove neve sciolta
67.gif
.
Daniele credo stia sulle colline e cambia tanto....
Meglio stare in casa stasera.....uffi!!
39.gif

Ultima modifica di un moderatore:

seya

Master Florello
oggi cielo grigio e qualche goccia di pioggia nel primo pomeriggio.freddo cagnone.

ieri invece sembrava primavera, vento profumato e caldo.....miiiiiiiiiii che differenza!!!:eek:

Scatolina

Guru Giardinauta
Fino a pochi minuti fa qui nevicava, ma ahimè ha smesso e non è rimasto nulla se non il cielo grigio la strada bagnata :(

Alto