• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sito inglese, chi mi aiuta?

Vagabonda

Florello Senior
quale pianta vuoi? Loro dicono che ogni pianta è garantita, comunque. Occhio che i prezzi sono in sterline, quindi col cambio viene un bel po' di più (ma sicuramente lo sai). Se mi indichi il link della pianta che vuoi posso tradurti tutto.
 

Vagabonda

Florello Senior
Allora, ho guardato nel link della garanzia e dice (letterale senza guardare la grammatica)http://www.geraniumsuk.com/default.aspx?t=page&type=htm&page=Guarantee
Tutte le nostre piante tagliate sono ispezionate da 2 o 3 persone prima della spedizione, ma è chiaro che spediamo piante vive, così c'è la possibilità che qualcosa possa andar storto durante il viaggio! La maggior parte degli altri vivai dicono che una volta che la pianta è stata spedita, è sotto tua responsabilità, ma i clienti infelici non sono quello che vogliamo e così offriamo una garanzia di 30 giorni.

Rimborso o cambio
Se per qualunque ragione, durante i 30 giorni, cambi idea, rimandaci le piante.Ti rimborseremo o cambiamo, quello che preferisci, e rimborsiamo sempre le spese postali. Ti preghiamo di notare che 30 giorni è un periodo davvero molto lungo, così la garanzia dopo questo periodo non è valida. La garanzia non è valida se le piante sono coltivate in "concime a base di bark" (???) perchè troppo umido per loro e non debbono essere rimosse dal loro cestino biodegradabile. Gli ordini fuori UK riceveranno un rimborso ma non piante in sostituzione.

Se le piante non ci saranno rispedite per il nostro controllo, la garanzia non sarà valida.

Per quanto riguarda il cambio, ad oggi 1 sterlina equivale a 1,1451 Euro puoi trovare qui il cambio http://finanza.economia.alice.it/ca...rom=GBP.VAL&valTo=EUR.VAL&gg=10&mm=12&aa=2008
 
Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Grazie Bruna e grazie a tutti per l'aiuto. Quindi le talee non sono radicate, proverò con pochi esemplari e vedrò, speriamo bene.
 

Vagabonda

Florello Senior
bhò? Comunque, per esperienza con gli inglesi, piuttosto che fare brutta figura non ti spediscono le piante. Io starei tranquilla....
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
ok allora ci ho fatto un giretto ma molto fugace se on sbaglio devi cliccare sulle foto che ti piacciono ed esce una schermata con il codice della pianta quella è la tua lista di acquisti.
in basso a destra ti esce la somma totale della tua spesa mentre se clicchi il pulsante a sinistra continui la tua spesa per completare lìacquisto clicchi su check out.... ed esce e-mail e password quindi forse prima di fare l'ordine ti devi iscrivere al sito
 
Ultima modifica:

The Seed

Giardinauta
ok allora ci ho fatto un giretto ma molto fugace se on sbaglio devi cliccare sulle foto che ti piacciono ed esce una schermata con il codice della pianta quella è la tua lista di acquisti.
in basso a destra ti esce la somma totale della tua spesa mentre se clicchi il pulsante a sinistra continui la tua spesa per completare lìacquisto clicchi su check out.... ed esce e-mail e password quindi forse prima di fare l'ordine ti devi iscrivere al sito

Su quasi tutti i siti sui quali si compra qualcosa occorre iscriversi e lasciare i propri dati.

Mi stupirei non fosse così, sarebbe un segnale di poca serietà.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Si so come si acquista ed io sono registrata sul sito, mi arrivano sempre le e-mail di aggiornamento.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ad una mia e-mail scritta con inglese da traduttore ecco cosa mi hanno risposto


am please to be able to tell you that we do ship our plants to Sicily.



You can book them for delivery now and we will send them when you want them.



I hope this help you and you do place an order for our plants.



Philip James

Partner in

The Vernon Geranium Nursery

www.GeraniumsUK.com

020 8393 7616 Fax 020 8786 7437
 
Alto