• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sito inglese, chi mi aiuta?

Maria42

Apprendista Florello
Grazie Piera, sempre aggiornatissima sui pelargoni! Mi sono iscritta anch'io ed ho richiesto il catalogo cartaceo!
ciao
Maria

Vagabonda

Florello Senior
am please to be able to tell you that we do ship our plants to Sicily.

You can book them for delivery now and we will send them when you want them.

I hope this help you and you do place an order for our plants.

ma come cavolo ti ha scritto?? Della serie "io lavorare qui tu spedire me"
Dice
"e' un piacere dirti che consegnamo le nostre piante via mare per la Sicilia. Puoi ordinarle per la consegna ora e te le spediremo quando le vuoi. Spero che questo ti aiuti e che farai un ordine per le nostre piante"

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ma come cavolo ti ha scritto?? Della serie "io lavorare qui tu spedire me"
Dice
"e' un piacere dirti che consegnamo le nostre piante via mare per la Sicilia. Puoi ordinarle per la consegna ora e te le spediremo quando le vuoi. Spero che questo ti aiuti e che farai un ordine per le nostre piante"

Grazie Bruna, avevo provato a tradurre con Google e mi diceva che la spedizione era via mae mentre con un programma di trasletor che ho sul pc non diceva nulla a proposito. Adesso farò l'ordine, credo che per il pagamento se ne parla a piante arrivate o no?

Piera58

Membro dello Staff
Grazie Piera, sempre aggiornatissima sui pelargoni! Mi sono iscritta anch'io ed ho richiesto il catalogo cartaceo!
ciao
Maria

Maria sono la mia passione anzi ossessione, vorrei fare una collezione e passo tutto il tempo libero a spulciare il web. Ho anche in programma un ordine su due siti italiani, un geranio raro è prenotato e per l'altro lo farò a marzo.

Maria42

Apprendista Florello
Maria sono la mia passione anzi ossessione, vorrei fare una collezione e passo tutto il tempo libero a spulciare il web. Ho anche in programma un ordine su due siti italiani, un geranio raro è prenotato e per l'altro lo farò a marzo.
Anche a me piacciono molto ma devo fare sempre i conti con lo spazio... Sono già in fibrillazione per inizio gennaio, quando sarò in Liguria... troppo vicino all'Oasi del Geranio di Ceriale...:D sto cercando di convincermi a non andare... ma ho già adocchiato sul sito un paio di pianticelle adorabili :martello:

Piera58

Membro dello Staff
Anche a me piacciono molto ma devo fare sempre i conti con lo spazio... Sono già in fibrillazione per inizio gennaio, quando sarò in Liguria... troppo vicino all'Oasi del Geranio di Ceriale...:D sto cercando di convincermi a non andare... ma ho già adocchiato sul sito un paio di pianticelle adorabili :martello:

Oh mamma l'oasi di Ceriale, che meraviglia, peccato non spediscono se no già avrei fatto un pensierino.

Maria42

Apprendista Florello
Oh mamma l'oasi di Ceriale, che meraviglia, peccato non spediscono se no già avrei fatto un pensierino.
Se proprio non ne potrò fare a meno e verrò "calamitata" in quel di Ceriale, ti dirò se e cosa avrò comprato! Peccato solo che, in quel periodo, devi avere già ben in mente cosa acquistare: quasi tutte le piante sono piccole e senza (o con pochissimi) fiori, non si può scegliere sul momento, magari attratta dal colore e dalle foglie...

Vagabonda

Florello Senior
to ship vuol dire anche solo "spedire" ma visto che si parla di Sicilia, suppongo che intenda via mare, anche se comunque, ripensandoci, non è affatto detto perchè potrebbero arrivare via aerea. Chissà, però. Per il pagamento non so, prova a mettere la roba nel carrello e poi vedi che ti dice, in genere però suppongo si paga con carta ora ricontrollo

Vagabonda

Florello Senior
allora

Tutti gli ordini devono essere pagati in sterline. Se spendi dalle 20 sterline in su ti regalano una pianta PAC Fairy Flower White Splash e te la spediscono insieme all'ordine.

Le spese di spedizioni:
To EU addresses (verso Europa)
1 to 20 plants £11.95 da 1 a 20 piante 11,95 sterline
21 to 40 plants £14.95 da 21 a 40 14,95
For each 10 plants above 40
add £3.00 per 10 or part of 10 ogni 10 piante dopo le 40 devi aggiungere 3 sterline ogni 10 o parte di 10

http://www.geraniumsuk.com/default.aspx?t=page&type=htm&page=Ordering

Piera58

Membro dello Staff
Grazie Bruna, le spese non mi sembrano eccessive se metti che un vivaio di Roma me ne ha chiesto 30. Io credevo che potevo ordinare tramite e-mail e non dal sito.

Vagabonda

Florello Senior
allora, piè, puoi ordinare
On-line: scegli la pianta che vuoi, la metti nel cestino, poi vai al conto finale, togli o aggiungi le quantità, fornisci i dati della carta di credito e vai avanti
Quick Shop: basta che scegli questa opzione digitando (una riga per volta) il codice e la quantità desiderata.
By Post: Please complete the order form and post it with the relevant payment by cheque, postal order or supply your card details Tramite posta; compila l'ordine e spediscilo via posta con il metodo di pagamento scelto (assegno, vaglia postale, o indicando i dati della carta di credito)

Quindi alla fin fine, puoi pagare pure con assegno, se non hai la carta! Non so però come funziona con assegni o vaglia italiani verso UK. Magari devi farti fare un vaglia o un assegno valido all'estero (meglio ancora, valido in UK, visto che deve essere in sterline). Secondo me puoi ordinare via mail, ma devi comunque comunicare l'avvenuto pagamento.

Piera58

Membro dello Staff
allora, piè, puoi ordinare
On-line: scegli la pianta che vuoi, la metti nel cestino, poi vai al conto finale, togli o aggiungi le quantità, fornisci i dati della carta di credito e vai avanti
Quick Shop: basta che scegli questa opzione digitando (una riga per volta) il codice e la quantità desiderata.
By Post: Please complete the order form and post it with the relevant payment by cheque, postal order or supply your card details Tramite posta; compila l'ordine e spediscilo via posta con il metodo di pagamento scelto (assegno, vaglia postale, o indicando i dati della carta di credito)

Quindi alla fin fine, puoi pagare pure con assegno, se non hai la carta! Non so però come funziona con assegni o vaglia italiani verso UK. Magari devi farti fare un vaglia o un assegno valido all'estero (meglio ancora, valido in UK, visto che deve essere in sterline). Secondo me puoi ordinare via mail, ma devi comunque comunicare l'avvenuto pagamento.

Grazie Bruna, ho la carta che preferisco come metodo di pagamento. Però io credo che la somma la dettraggono quando spediscono la merce, Bakker fa così.

Vagabonda

Florello Senior
bè, credo sia la prassi normale, decurtare la somma solo quando spediscono la merce, anche io acquisto spesso on line e l'importo mi viene tolto solo quando la merce è spedita, infatti mi è successo, con la carta in scadenza, di acquistare regolarmente, ma il pagamento la ditta non l'ha ricevuto perchè nel frattempo mi era scaduta la carta. Ho dovuto poi pagare con bollettino o far annullare l'ordine e mandarne uno nuovo.

Alto