am please to be able to tell you that we do ship our plants to Sicily.
You can book them for delivery now and we will send them when you want them.
I hope this help you and you do place an order for our plants.
ma come cavolo ti ha scritto?? Della serie "io lavorare qui tu spedire me"
Dice
"e' un piacere dirti che consegnamo le nostre piante via mare per la Sicilia. Puoi ordinarle per la consegna ora e te le spediremo quando le vuoi. Spero che questo ti aiuti e che farai un ordine per le nostre piante"
Grazie Piera, sempre aggiornatissima sui pelargoni! Mi sono iscritta anch'io ed ho richiesto il catalogo cartaceo!
ciao
Maria
Anche a me piacciono molto ma devo fare sempre i conti con lo spazio... Sono già in fibrillazione per inizio gennaio, quando sarò in Liguria... troppo vicino all'Oasi del Geranio di Ceriale... sto cercando di convincermi a non andare... ma ho già adocchiato sul sito un paio di pianticelle adorabili :martello:Maria sono la mia passione anzi ossessione, vorrei fare una collezione e passo tutto il tempo libero a spulciare il web. Ho anche in programma un ordine su due siti italiani, un geranio raro è prenotato e per l'altro lo farò a marzo.
Anche a me piacciono molto ma devo fare sempre i conti con lo spazio... Sono già in fibrillazione per inizio gennaio, quando sarò in Liguria... troppo vicino all'Oasi del Geranio di Ceriale... sto cercando di convincermi a non andare... ma ho già adocchiato sul sito un paio di pianticelle adorabili :martello:
Se proprio non ne potrò fare a meno e verrò "calamitata" in quel di Ceriale, ti dirò se e cosa avrò comprato! Peccato solo che, in quel periodo, devi avere già ben in mente cosa acquistare: quasi tutte le piante sono piccole e senza (o con pochissimi) fiori, non si può scegliere sul momento, magari attratta dal colore e dalle foglie...Oh mamma l'oasi di Ceriale, che meraviglia, peccato non spediscono se no già avrei fatto un pensierino.
allora, piè, puoi ordinare
On-line: scegli la pianta che vuoi, la metti nel cestino, poi vai al conto finale, togli o aggiungi le quantità, fornisci i dati della carta di credito e vai avanti
Quick Shop: basta che scegli questa opzione digitando (una riga per volta) il codice e la quantità desiderata.
By Post: Please complete the order form and post it with the relevant payment by cheque, postal order or supply your card details Tramite posta; compila l'ordine e spediscilo via posta con il metodo di pagamento scelto (assegno, vaglia postale, o indicando i dati della carta di credito)
Quindi alla fin fine, puoi pagare pure con assegno, se non hai la carta! Non so però come funziona con assegni o vaglia italiani verso UK. Magari devi farti fare un vaglia o un assegno valido all'estero (meglio ancora, valido in UK, visto che deve essere in sterline). Secondo me puoi ordinare via mail, ma devi comunque comunicare l'avvenuto pagamento.