• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sistemazione giardino con cane

Martaaa

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, volevo chiedervi un consiglio.
Ho un giardino di circa 60 mq e stavo pensando di sistemarlo questa primavera posando i rotoli di prato vero, perché è rovinato e son presenti molti punti dove l' erba sembra non crescere; tengo a precisare che ho un cane labrador sempre libero di correre in giardino e questo credo incida parecchio..quindi volevo chiedervi se ne vale la pena o son soldi buttati?cosa mi consigliate di fare? grazie
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buongiorno, volevo chiedervi un consiglio.
Ho un giardino di circa 60 mq e stavo pensando di sistemarlo questa primavera posando i rotoli di prato vero, perché è rovinato e son presenti molti punti dove l' erba sembra non crescere; tengo a precisare che ho un cane labrador sempre libero di correre in giardino e questo credo incida parecchio..quindi volevo chiedervi se ne vale la pena o son soldi buttati?cosa mi consigliate di fare? grazie
Cane e prato non vanno d'accordo. Non fare nulla. Dove è rovinato è perché il cane lo smalvesta di più. Amen.
 
Alto