• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sistemazione dipladenia

Federica

Master Florello
sembra morta :storto:
non bagnare più che mi sembra inzuppata parecchio
e tienila riparata dal sole...ma mi sa che non c 'è speranza, a vederla così :storto:
 

Giordy

Aspirante Giardinauta
:// MMM vediamo se ricresce . ho messo terra nuova mischiata con terriccio :) la taglio un'altro pò fino alle radici vediamo se ricresce .. speriamo :( se non ricresce ne compro un'altra :)
 

fibii

Aspirante Giardinauta
giordy prova ad aspettare e non darle troppo da bere. la mia con la ghiacciata di febbraio sembrava persa, bruciata parecchio. l'ho tagliata fino a qlke centimetro da terra (è in vaso in terrazza, al sole nel pomeriggio), pensavo non si riprendesse, ed invece dopo qlke mese è cresciuta come una matta. non è fitta ma ti posto la foto di come è diventata

2m421vt.jpg


e con fiore

2cs8exe.jpg
 

Giordy

Aspirante Giardinauta
ora le do da bere un giorno si e un giorno no :) anche la mia prima era così =( poi ho cambiato posto per farla arrampicare da un'altra parte ed ha cominciato a perdere i fiori e a seccare speriamo ricresce più bella di prima :) così posso anche cambiare vaso visto che appena l'ho potata ho cambiato il vaso , l'ho messa in quello più piccolo :) posterò qualche foto se spunterà di nuovo :)
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Sto cercando nel forum le informazioni per la sistemazione invernale della dipladenia, ho visto quella di Fibii e mi sembra un buon risultato, però vorrei sapere qualcosa di più.
Fibii l'hai lasciata sul terrazzo in Trentino nel febbraio 2012?:eek:
 
Alto