• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sissy zoppica...

giallopersia

Maestro Giardinauta
La mia cagnetta, ha 8 anni e da un po di tempo zoppica.
Gli succede spesso dopo che la porto a spasso o come oggi che ci siamo fatte sei piani a piedi ( ascensore occupato:burningma )oppure appena si alza da terra. Il vet mi ha detto che gli sbalzi caldo-freddo dell' inverno hanno portato un po di artrosi, effettivamente lei per fare i bisogni esce fuori al balcone e con freddo o pioggia sicuramente si e' beccata sto malanno.
Gli faccio dei massaggi alla zampa e vedo che lei gradisce, infatti socchiude gli occhi e abbassa la testa :( , e mi chidevo se esistono dei rimedi o dei farmaci per il dolore, perche' non puo parlare ma si capisce che gli fa male:cry: .
Che mi consigliate?
Ciao
 
P

Piera1

Guest
Che razza è? Hai fatto le lastre per escludere una displasia all'anca? Comunque dopo una certa età ai cani è utile sommministrare degli integratori per le ossa, è ottimo lo sciroppo Korrektor per le ossa oppure puooi dare un preparato a base di artiglio del diavolo.
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Piera1 ha scritto:
Che razza è? Hai fatto le lastre per escludere una displasia all'anca? Comunque dopo una certa età ai cani è utile sommministrare degli integratori per le ossa, è ottimo lo sciroppo Korrektor per le ossa oppure puooi dare un preparato a base di artiglio del diavolo.

Ciao piera, la mia sissy e' un meticcio di taglia medio piccola tipo...cmnq se vai nel mio fotoalbum la potrai vedere:love: .
Inoltre e' anche un po in sovrappeso e questo potrebbe gravare sulla zampa(e' un po colpa mia gli do' troppa pappa buona:food: ma so di non fare il suo bene mannaggi:martello: ).
Il preparato che mi consigli dove lo trovo? e poi un integratore non la farebbe ingrassare ulteriormente? mi sbaglio sicuramente:confused:
Grazie per i tuoi preziosi consigli:love_4:
Ciao
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Anche io ho un meticcio di taglia piccola,ha 13 anni e sono un paio d'anni che ha quel problema,è proprio artrosi! La mia veterinaria non mi ha consigliato nulla...:confuso:
Però ho sentito un conoscente che mi ha detto che al suo cagnolino dà degli integratori a base di calcio...non so dire di più,ma adesso proverò a cercare anche io gli integratori consigliati da Piera!:D
Ciao
 
P

Piera1

Guest
Il Korrektor è uno sciroppo e si trova per diversi problemi, Korrektor pelo cute per aiutare gli animali durante la muta, Korrektor per le ossa, cìè anche per disturbi comportamentali. E' a base vegetale e non fa ingrassare, si trova in tutti i negozi che vendono articoli per animali.


KORRECTOR A KORRECTOR AIUTA FL 750 17,66400
KORRECTOR A2 KORRECTOR AIUTA 220ML 15,54000
KORRECTOR CR KORRECTOR CRESCITA 15,67500
KORRECTOR OC KORRECTOR OBESITY-CANE 450 GR 22,08000
KORRECTOR OG KORRECTOR CARTILAGE 1200MG 30C 20,76000
KORRECTOR P KORRECTOR PELO-CUTE 15,67500
KORRECTOR R KORRECTOR RECUPERO 15,67500
KORRECTOR RE KORREKTOR REIDRATA FL220ML 14,24500
KORRECTOR S KORRECTOR SEDA FL 160 ML 14,24500
 
Ultima modifica di un moderatore:

yeye27

Master Florello
Tenera Sissy..............

Tanti auguri per la Tua Sissy e tante carezze buone che la facciano stare bene presto:love: ....

Ciao:love_4: :love_4:
yeyè
 
Alto