Ciao a tutti, grazie e ancora grazie per il vostro affetto, i vostri messaggi in qualche modo li racconto a Sissy e lei per tutta risposta mi sleccaccia il naso. Venerdi scorso ha fatto l'ultima seduta di chemio che e' durata 6 ore, come al solito quando sono andata a riprenderla aveva gli occhi sbarrati dalla paura e dalla stanchezza ma tanti baci e coccole l'hanno rassicurata. Il dottore dice che sta proprio bene e' ingrassata anche di 2 chili e ci rivedremo fra due mesi per ripetere le analisi del sangue. Mi sentivo sollevata e uscendo dall' ambulatorio ho pensato quasi quasi andiamo in spiaggia. Gallipoli e' a un chilometro dal paesino in cui e' sito il vet e cosi' io, mia figlia e Sissy in pochi minuti eravamo sdraiate sulla sabbia con un bel sole e un mare calmo che faceva da cornice a questo trio. Si, sono un po' smielata nel raccontare i fatti, ma credetemi vedere Sissy correre sulla spiaggia mi ha dato una gioia immensa e se vi dico che sorrideva dovete credermi. Sono daccordo che l'amore puo' fare miracoli e l'energia che ha riacquistato la mia pelosona non puo' che esserne la prova. Vi abbraccio tutti e vi prometto che vi terro' informati e se ci riesco vi mando qualche fotina:love_4::love_4::love_4:.
M.Grazia
sono contenta di leggerti più serena e sicuramente sissy aveva bisogno di divertirsi un po' e di svagarsi, è stata brava direi ha fare tutta quella chemio!
i nostri animali sorridono e soffrono come noi, un proprietario attento ed affettuoso nota ogni sfumatura negli occhi dei propri compagni di vita! vi auguro tante e tante corse al mare e tanti baci :love_4: