giallopersia
Maestro Giardinauta
Ciao a tutti, come vi ho raccontato l' ultima volta, la mia Sissy dopo l'intervento ha cominciato a fare le sedute di chemio. Il 29 febbraio fara' l'ultima e per fortuna (sua sopratutto) le supera benissimo, certo povero amore mio, ha una gran pazienza e pensate che durano quasi una giornata. La lascio nelle mani dell'infermiera e mi guarda andare via con due occhietti che dicono: noooo, non mi lasciare ti prego
. Mi siedo in macchina e scoppio a piangere ogni volta, conto le ore che mi restano per andare a riprenderla, oltretutto l'ambulatorio del veterinario non e' nella mia citta'. Il dottore mi dice di chiamare ogni giorno e di tenerlo aggiornato su eventuali disturbi come inappetenza o vomito ma per fortuna sono pochi gli episodi di malessere anzi mangia e pure tanto ( il cortisone favorisce tanta fame). Lei di sicuro non capisce cosa gli stia succedendo ma la forza e la vitalita' gli vengono dall' amore verso me, mio marito e la mia bambina da cui non stacca neanche per un secondo. Volevo tenervi informati e scusate se ho scritto tanto ma so' che vi fara' piacere avere notizie della mia " tripede".
Un abbraccio, M.Grazia.

Un abbraccio, M.Grazia.