• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sissy e la chemio...

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti, come vi ho raccontato l' ultima volta, la mia Sissy dopo l'intervento ha cominciato a fare le sedute di chemio. Il 29 febbraio fara' l'ultima e per fortuna (sua sopratutto) le supera benissimo, certo povero amore mio, ha una gran pazienza e pensate che durano quasi una giornata. La lascio nelle mani dell'infermiera e mi guarda andare via con due occhietti che dicono: noooo, non mi lasciare ti prego:cry:. Mi siedo in macchina e scoppio a piangere ogni volta, conto le ore che mi restano per andare a riprenderla, oltretutto l'ambulatorio del veterinario non e' nella mia citta'. Il dottore mi dice di chiamare ogni giorno e di tenerlo aggiornato su eventuali disturbi come inappetenza o vomito ma per fortuna sono pochi gli episodi di malessere anzi mangia e pure tanto ( il cortisone favorisce tanta fame). Lei di sicuro non capisce cosa gli stia succedendo ma la forza e la vitalita' gli vengono dall' amore verso me, mio marito e la mia bambina da cui non stacca neanche per un secondo. Volevo tenervi informati e scusate se ho scritto tanto ma so' che vi fara' piacere avere notizie della mia " tripede".

Un abbraccio, M.Grazia.

P

Piera

Guest
Certo che ci fa piacere ricevere notizie della tua pelosia. Meno male che reagisce bene alla chemio, parlane col tuo vet e vedi se ti prescrive il Resugern, è indicato negli animali delibitati dalla chemio.

lillip

Aspirante Giardinauta
Un abbraccio forte a te, MariaGrazia e mi raccomando... Tienici informati!!

Non voglio peccare di presunzione ma penso di parlare a nome di tutti quando ti dico che ci emozioniamo leggendo le storie degli altri.

A me, personalmente, capita spesso di ridere o piangere davanti al monitor, mentre vi leggo.

:love_4::love_4::love_4:
Elisabetta

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Oddio MariaGrazia mi hai fatto piangere, non riesco a leggere...a volte mi dico che non vorrei essere così...
Siate forti tutte e due...un bacio

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti voi, grazie del vostro calore e la vostra sensibilita'. Mi dispiace se ho fatto rattristare o piangere qualcuno di voi ma proprio perche' siete come me, scrivere qui nel forum mi fa sentire un po meglio. Sissy come vi ho detto sta abbastanza bene solo che ho notato che perde ogni tanto le forze nella zampina posteriore, cede all'improvviso e si lascia cadere. Stamattina per esempio non riusciva a fare i bisogni, non si reggeva proprio. Penso sia normale un po' di debolezza e comunque ne parlero col vet. Grazie ancora del vostro affetto e un abbraccio a tutti i vostri amici pelosi e non.

M.Grazia

thuya

Florello
sarà un pò di debolezza per la chemio....
e poi deve reggere il peso su tre arti...

una coccola enorme!!

barbarabe

Giardinauta Senior
:)Mi sono decisa a leggere questo post dopo 3 giorni di incertezze: sapevo che sarei stata male leggendolo!

Invece tutto sommato la storia di Sissy non mi sembra disperata, commovente sì ma disperata no.
Non conosco tutti gli antefatti, però posso dirti giallopersia che io ho una micia con 3 zampe e fa tutto ciò che fanno gli altri gatti, nche se a volte anche lei "cede" un pochino!
Spero comunque che vada tutto in discesa per voi!:love_4:

luna70

Giardinauta
Un abbraccio grandissimo a te e tanti bacioni affettuosi alla tua pelosina tripode!

Mi auguro di cuore che tutto vada per il meglio e che questa fase dolorosa per voi tutti e per lei possa passare presto!!!!!

Tienici aggiornati
:love_4::love_4::love_4:

opuntya

Maestro Giardinauta
forza sissy!

Ciao a tutti voi, grazie del vostro calore e la vostra sensibilita'. Mi dispiace se ho fatto rattristare o piangere qualcuno di voi ma proprio perche' siete come me, scrivere qui nel forum mi fa sentire un po meglio. Sissy come vi ho detto sta abbastanza bene solo che ho notato che perde ogni tanto le forze nella zampina posteriore, cede all'improvviso e si lascia cadere. Stamattina per esempio non riusciva a fare i bisogni, non si reggeva proprio. Penso sia normale un po' di debolezza e comunque ne parlero col vet. Grazie ancora del vostro affetto e un abbraccio a tutti i vostri amici pelosi e non.

M.Grazia

Cara M.Grazia,ti siamo tutti vicini:love_4:
auguro a te e a Sissy tanto bene,vedrai che con il
vostro amore e tutte le cure ce la farà,un bacione
sul tartufo di Sissy e CORAGGIO!
Tienici informati,ciao da opuntya:Saluto:

laufi

Giardinauta Senior
ciao giallopersia, a nessuno dispiace leggere notizie della tua sissy, qui tutti amiamo gli animali, da parte mia un enorme in bocca al lupo per la tua piccola amica e mi auguro che vada tutto bene,
ma sono sicura che si riprenderà presto, è scientificamente provato che l'amore fà moltissimo sulla ripresa fisica di tutti i malati quindi coraggio, a presto un bacio a sissy:love_4: facci sapere

Ultima modifica:

barbarabe

Giardinauta Senior
Mi raccomando giallopersia, tienici aggiornati sulla situazione, nella maniera più assoluta. Io sono contenta di condividere le emozioni con gli altri utenti del forum!:)

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti, grazie e ancora grazie per il vostro affetto, i vostri messaggi in qualche modo li racconto a Sissy e lei per tutta risposta mi sleccaccia il naso. Venerdi scorso ha fatto l'ultima seduta di chemio che e' durata 6 ore, come al solito quando sono andata a riprenderla aveva gli occhi sbarrati dalla paura e dalla stanchezza ma tanti baci e coccole l'hanno rassicurata. Il dottore dice che sta proprio bene e' ingrassata anche di 2 chili e ci rivedremo fra due mesi per ripetere le analisi del sangue. Mi sentivo sollevata e uscendo dall' ambulatorio ho pensato quasi quasi andiamo in spiaggia. Gallipoli e' a un chilometro dal paesino in cui e' sito il vet e cosi' io, mia figlia e Sissy in pochi minuti eravamo sdraiate sulla sabbia con un bel sole e un mare calmo che faceva da cornice a questo trio. Si, sono un po' smielata nel raccontare i fatti, ma credetemi vedere Sissy correre sulla spiaggia mi ha dato una gioia immensa e se vi dico che sorrideva dovete credermi. Sono daccordo che l'amore puo' fare miracoli e l'energia che ha riacquistato la mia pelosona non puo' che esserne la prova. Vi abbraccio tutti e vi prometto che vi terro' informati e se ci riesco vi mando qualche fotina:love_4::love_4::love_4:.

M.Grazia

barbarabe

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, grazie e ancora grazie per il vostro affetto, i vostri messaggi in qualche modo li racconto a Sissy e lei per tutta risposta mi sleccaccia il naso. Venerdi scorso ha fatto l'ultima seduta di chemio che e' durata 6 ore, come al solito quando sono andata a riprenderla aveva gli occhi sbarrati dalla paura e dalla stanchezza ma tanti baci e coccole l'hanno rassicurata. Il dottore dice che sta proprio bene e' ingrassata anche di 2 chili e ci rivedremo fra due mesi per ripetere le analisi del sangue. Mi sentivo sollevata e uscendo dall' ambulatorio ho pensato quasi quasi andiamo in spiaggia. Gallipoli e' a un chilometro dal paesino in cui e' sito il vet e cosi' io, mia figlia e Sissy in pochi minuti eravamo sdraiate sulla sabbia con un bel sole e un mare calmo che faceva da cornice a questo trio. Si, sono un po' smielata nel raccontare i fatti, ma credetemi vedere Sissy correre sulla spiaggia mi ha dato una gioia immensa e se vi dico che sorrideva dovete credermi. Sono daccordo che l'amore puo' fare miracoli e l'energia che ha riacquistato la mia pelosona non puo' che esserne la prova. Vi abbraccio tutti e vi prometto che vi terro' informati e se ci riesco vi mando qualche fotina:love_4::love_4::love_4:.

M.Grazia
:love:Cosa aggiungere a queste tue parole: siete una famiglia splendida e voi siete fortunati ad avere la compagnia di Sissy e Sissy è fortunata ad avere la vostra!:love_4:

luna70

Giardinauta

M.Grazia

:hands13::hands13::hands13::hands13:

Eccome se ci credo che sorrideva!!!!! E anche io penso che voi siate fortunati ad avere Sissy con voi e lei lo è ad avere una famiglia speciale come la vostra!!!!

Un super mega bacione a tutte e tre......:love_4: Mamma, piccolina e pelosetta!!!!!

Alto