• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sissy cameriera

giallopersia

Maestro Giardinauta
La mia cagnetta, come tutti i cani, fa delle cose che esprimono grande intelligenza. Una cosa in particolare ci fa morire dal ridere e al tempo stesso ci lascia a bocca aperta, lo fa in due momenti della giornata ossia a pranzo e a cena: mentre preparo in cucina lei sonnecchia tranquilla vicino a me, nel momento in cui spengo il fornello o metto in tavola lei si alza di scatto e comincia ad abbaiare ed emette strani versi quasi a voler parlare.
Fa il giro della casa e va prima da mio marito e poi da mia figlia e non li molla sino a quando non li porta tutti e due in cucina. Non gli dico niente nè faccio alcun gesto, lei calcola i tempi alla perfezione. Me la mangio di baci la mia cameriera pelosona:love: .
I vostri amici pelosi cosa fanno di straordinario?
Eccola qui la mia aiutante...

Ultima modifica:

lenticchio

Aspirante Giardinauta
:Saluto:

:eek:Strabiliante:eek:
159.gif

Alto