• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sindrome Da Ricorrenza...

daria

Master Florello
compleanni e festività varie come li vivete?
C'è chi si intristisce...:embarrass
C'è chi gongola per l'eccitazione...:D
 

rossl

Giardinauta Senior
i compleanni e Natale: per me sono queste le vere feste, e le vivo ancora con grande eccitazione.
Il Natale mi riporta all'infanzia, quando aspettavo la mattina per aprire i pacchetti sotto l'albero e poi correre nel lettone; ah che nostalgia, il mio albero era bellissimo, alto fino al soffitto e con tutte le candeline vere che tremolavano e le palline di vetro.
Quanto tempo è passato... ma per me il Natale ha ancora questa magia
 

decky

Florello Senior
I miei compleanni non li ho mai festeggiati,non mi intristiscono nè mi mettono allegria...Il Natale mi piaceva tantissimo da bimba,tutti insieme dalla mia nonnina che faceva il mega pranzo :love: che meraviglia!Ora non lo sopporto quasi più,mi stressa l'idea di dover fare il giro di parentado vario :baf: e tutti i pranzi e le cene che iniziano il 24 notte e finiscono il 26 notte....L'unica cosa piacevole è la scelta dei regali da fare,adoro sceglierli e impacchettarli:froggie_r ...anche se in verità un pò mi frena il gran casino di quei giorni nei negozi.
 

daria

Master Florello
Anche per me i compleanni sono quasi neutri..ma non solo negli ultimi anni, per esagerato accumulo:D anche prima, mi piacevano molto di più i compleanni dei bambini, ma anche loro non sono mai stati, nessuno dei tre, gran festaioli.
Per il mio Edo il compleanno è spesso motivo di sottile depression del tipo sospironi e monosillabi, fortunatamente gli dura poco, di solito gli passa prima ancora di compierli, per sicurezza si porta avanti con la sindrome depressiva 15-20 giorni prima del fatidico dì, la cura che funziona meglio:un full immersion di coccole :love: :)
Il Natale...bè per me è ancora magico, legato a troppi bellissimi :) struggenti ricordi per non esserlo:)
 
Alto