• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il salotto dei pugnali volanti ( Zhang Yimou.)

antiono

Giardinauta
:ros::ros:
Mamma ragazzi aiutoooooooooooooooooo, la vecchiaccia ha pensato bene di vendicarsi oltre lo straccio appeso, oggi ha pensato bene di far bollire l'aceto e metterlo fuori sulla scala, al ritorno dal mio bel giretto, ormai svengo, non riuscivo a respirare e c'erano pure le finestre chiuse.
:boh::boh::boh: io non so più che fare:cry::cry::cry:
Non ti rimane che scrivere un libro sulla malefica vecchina .. :D

Olmo60

Guru Master Florello
Boh, nel condominio in cui vivevo, le riunioni di condominio si aprono sempre con uno dei rappresentanti dei condomini che mette sul tavolo una cassa di birra (il cui prezzo è incluso nelle spese condominiali).
Tutto fila mediamente tranquillo.

Olmo, prova ad entrare con un Saiga 12 in mano e dire, con molta timidezza, quasi sottovoce: "Se non vi spiace, vorrei nominare io l'amministratore. Non ci sono problemi, vero?"
Chegue, sempre detto che al nord siete gente più pacifica e anche "pratica":lol: ma i coinquilini sono come i parenti, non si possono scegliere..:D e poi se entrassi con una Saiga 12(non so cos'è ma immagino un liquore), penserebbero che li voglia avvelenare tutti..ormai è guerra fredda: ognuno ha piazzato i suoi missili sul confine (le scale).

Cheguevilla

Giardinauta Senior
No, il Saiga 12 è un gentilissimo fucile a pompa. Oltre alla potenza indecente, spara ad una cadenza di fuoco imbarazzante.
Trovo che sia un ottimo strumento di mediazione per le situazioni complicate.

Olmo60

Guru Master Florello
No, il Saiga 12 è un gentilissimo fucile a pompa. Oltre alla potenza indecente, spara ad una cadenza di fuoco imbarazzante.

come -un fucile a pompa!- ....passami qualcosa di più leggero che non lo reggo.:flower:

Grappino

Esperto Sez. Prato

Se dovessi imbattermi in una situazione complicata nella prossima riunione di condominio preferirei portarmi appresso te piuttosto che un fucile :lol: son sicuro che li secchi tutti per sfinimento :)

GabriGiardini

Giardinauta
Ehehe ottim idea il fucile a pompa ma anche la cassa di birra solo ce la seconda rimame utile solo se ancora non ci sono biasimi ne nemici tipo nei condomini nuovi perche' sotto alcool la gente tira fuori il peggio.di se compresi i rancori repressi e se si presenta col fucile a pompa la persona sbagliata son ca...i
Vi ringrazio del consiglio e della preoccupazione,sto attenta tranquilli io sono molto lenta in queste cose e poi agiro' solo in forme legali...a me l'approprione indebita e la persecuzione delle liberta' personali(riconosciute a livello mondiale)mi stanno sulle balle...
Nep frattempo sto mettendo molto la maglietta rossa con la scritta antifascista :-D

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Delonix

Florello Senior
Mamma ragazzi aiutoooooooooooooooooo, la vecchiaccia ha pensato bene di vendicarsi oltre lo straccio appeso, oggi ha pensato bene di far bollire l'aceto e metterlo fuori sulla scala, al ritorno dal mio bel giretto, ormai svengo, non riuscivo a respirare e c'erano pure le finestre chiuse.
:boh: io non so più che fare:cry:
......prendi della candeggina e un ventilatore, li piazzi con la sua pentola di aceto caldo davanti alla sua porta. Accendi il ventilatore, versi la candeggina nell'aceto, suoni il campanello e scappi......Tu trattieni il respiro però!!! Orty...scherzo...non farlo mai... s'avvelena!!!!

L'ho già iniziato e se me lo pubblicano se ne leggeranno delle belle:D:D:D
Come titolo sono indecisa tra:

Come convivere con rimbamiti x quarant'anni

Come riuscire a soppravvivere al diavolo

Esperienze di una santa :D

:lol: Voglio la prima copia Ortyyyyyyyy!!!!!!!!!

Olmo60

Guru Master Florello
e se oltre alle discussioni col condominio, doveste discutere anche con vostra mamma che vuol metter bocca, (devi fare così/ dovresti fare cosà..) pur non avendoci capito una mazza, cosa fare? chi faccio fuori per primi, i condomini o la mamma? :D viuleeeeeeenza!

antiono

Giardinauta
Alla mamma puoi dire si.. Certo.. Come no.. Hai ragione.. Farò come dici..
Ai condomini invece
[video=youtube_share;AwRB1sVqVZI]http://youtu.be/AwRB1sVqVZI[/video]
:D:D:D

Alto