• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno!!!

prumiao

Giardinauta
Ma salve :froggie_r Domenica mattina mentre spazzavo l' enorme mole di foglie secche in giardino ho pensato che era tanto che non entravo qui ed ho provato ad entrare, ma non riuscivo a inserire messaggi :cry: Ieri poi giornataccia dal veterinario: Ciro (uno dei miei quattro gatti) ha i calcoli purtroppo :storto: Cmq eccomi qui, e vedo che Lucky ha sfornato :) :congratulazioni!!! L' ultima volta che ero stata qui annunciava la gravidanza :eek: Qui tutto bene, a parte appunto il micio calcoloso... La mia bimba ha iniziato la materna e si è ambientata... Io a Gennaio apro il laboratorio-negozio, dove mi son già trasferita da Venerdì per ambientarmi...
Un salutone a tutti :Saluto:
 
H

hakuna__matata

Guest
ma buongiornoooooo
felice di risentirti!!!! :love_4:


Gennaio apro il laboratorio-negozio, dove mi son già trasferita da Venerdì per ambientarmi...
Un salutone a tutti :Saluto:

di che si tratta???? sono curiosaaaaaaaaaa

ciao ciao
 
A

ambapa

Guest
Ma salve :froggie_r Domenica mattina mentre spazzavo l' enorme mole di foglie secche in giardino ho pensato che era tanto che non entravo qui ed ho provato ad entrare, ma non riuscivo a inserire messaggi :cry: Ieri poi giornataccia dal veterinario: Ciro (uno dei miei quattro gatti) ha i calcoli purtroppo :storto: Cmq eccomi qui, e vedo che Lucky ha sfornato :) :congratulazioni!!! L' ultima volta che ero stata qui annunciava la gravidanza :eek: Qui tutto bene, a parte appunto il micio calcoloso... La mia bimba ha iniziato la materna e si è ambientata... Io a Gennaio apro il laboratorio-negozio, dove mi son già trasferita da Venerdì per ambientarmi...
Un salutone a tutti :Saluto:
Ben tornata prumi e in bocca al lupone per la tua attività. Peccato che tu non riesca ad aprire prima di Natale, poteva essere un inizio alla grande, una buona occasione per regali e regaletti.
 

prumiao

Giardinauta
Grazieee :froggie_r Eccomi in pausa dietetica con panino light e acqua Rocchetta (la stessa che da oggi daròai gatti), poi vado a farmi una mezz' oretta di cycletta incartata nei fanghi :lol: : dal 28 Agosto son a dieta e ho perso 9 chiletti intanto... Il mio laboratorio è di cucito :) , sono specializzata in capi per bimbi ma cucio di tutto e faccio riparazioni... Apro a Gennaio perché purtroppo ci son le tasse e ormai andiamo ad anno nuovo... Nel fondo che ho preso (50mq amore al primo sguardo :love: ) c' era un' officina ed abbiamo fatto, io e il mio compagno (a proposito, fatemi gli auguri che tra alti e bassi Domenica 3 son stati 10 anni assieme :eek: ), un gran lavoro di sgrassatrura... Magari vi metto qualche foto :hands13:
 

yeye27

Master Florello
Grazieee :froggie_r Eccomi in pausa dietetica con panino light e acqua Rocchetta (la stessa che da oggi daròai gatti), poi vado a farmi una mezz' oretta di cycletta incartata nei fanghi :lol: : dal 28 Agosto son a dieta e ho perso 9 chiletti intanto... Il mio laboratorio è di cucito :) , sono specializzata in capi per bimbi ma cucio di tutto e faccio riparazioni... Apro a Gennaio perché purtroppo ci son le tasse e ormai andiamo ad anno nuovo... Nel fondo che ho preso (50mq amore al primo sguardo :love: ) c' era un' officina ed abbiamo fatto, io e il mio compagno (a proposito, fatemi gli auguri che tra alti e bassi Domenica 3 son stati 10 anni assieme :eek: ), un gran lavoro di sgrassatrura... Magari vi metto qualche foto :hands13:

Ciaooooo..E bentornata!!!!!!!:flower:
Complimenti per i risultati dietetici!!:hands13:
Felicitazioni per il decimo anniversario e
un grande in bocca al lupo per la nuova attività....che sarà un successone!!:Saluto:
:love_4:
yeyè
 
H

hakuna__matata

Guest
Grazieee :froggie_r Eccomi in pausa dietetica con panino light e acqua Rocchetta (la stessa che da oggi daròai gatti), poi vado a farmi una mezz' oretta di cycletta incartata nei fanghi :lol: : dal 28 Agosto son a dieta e ho perso 9 chiletti intanto

noi, cicciottelle che scriviamo nel post apposito, VOGLIAMO LA DIETA CHE CI SERVE!!!!!!:D

... Il mio laboratorio è di cucito :) , sono specializzata in capi per bimbi ma cucio di tutto e faccio riparazioni... Apro a Gennaio perché purtroppo ci son le tasse e ormai andiamo ad anno nuovo... Nel fondo che ho preso (50mq amore al primo sguardo :love: ) c' era un' officina ed abbiamo fatto, io e il mio compagno (a proposito, fatemi gli auguri che tra alti e bassi Domenica 3 son stati 10 anni assieme :eek: ), un gran lavoro di sgrassatrura... Magari vi metto qualche foto :hands13:

Cosa vuol dire "magari" vi metto qualche foto?!?!?! le vogliamo assolutamente !!!!! :D

Specializzata in cucito per bimbi......vogliamo vedere pure le tue creazioni si si.....
 
Alto