• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ricetta per Limoncello

Pin

Master Florello
ahhhhh.... e quanto poso ridere in questo porto franco (pinuccia sa che intendo)..... :lol::lol::lol:

no no nessuna invenzione...solo una ricetta passatami dai miei vicini pugliesi...che avevo postato tempo fa.....

http://www.giardinaggio.it/forum-g/showthread.php?t=20845&highlight=basiliconcello

non ho l'orto ma vasi di bsilico appena ricresce provo, poi con i miei limomi farò linocello e limoncino.
sicuro sicuro che sia porto franco?
Ti è arrivata la circolare con gli aumenti del 2007?
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a tutte le donne che mi hanno risposto
Daria,Piera1,Pinuccia,decky e la canadese Liligen, un grazie per aver dato
varie ricette in modo che finalmente mia moglie possa dilettarsi a farlo.Certo
ne berro' qualche goccio appena e' pronto insieme a voi..HIC..HIC..Non da abusarne, poiche' l'alcool fa' male, se ne si abusa.
Un grazie anche a qualche maschietto che ho dimenticato di nominare.
Ciao Ciao alla prossima da S A V E R I O:froggie_r :froggie_r :froggie_r

"Chi ama il prossimo senz'altro ama se' stesso"
 

daria

Master Florello
Ciao a tutte le donne che mi hanno risposto
Daria,Piera1,Pinuccia,decky e la canadese Liligen, un grazie per aver dato
varie ricette in modo che finalmente mia moglie possa dilettarsi a farlo.Certo
ne berro' qualche goccio appena e' pronto insieme a voi..HIC..HIC..Non da abusarne, poiche' l'alcool fa' male, se ne si abusa.
Un grazie anche a qualche maschietto che ho dimenticato di nominare.
Ciao Ciao alla prossima da S A V E R I O:froggie_r :froggie_r :froggie_r

"Chi ama il prossimo senz'altro ama se' stesso"

Oh! prego Saverio!
Il mio aiuto è consistito solo nel berne un goccetto:inc: e di farvelo sapere....:D
Prosit!!
 

kiwoncello

Master Florello
Qualcuno ha mai fatto o provato (se esiste) il limettoncello, cioè scorza di limetta dolce al posto di quella di limone?
 

kiwoncello

Master Florello
Oleander, ma lo sai che per un ligure inveterato bere del basiliconcello è come farsi una flebo di trenette col pesto?
 
Alto