• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

silvia60, mi sa che.................

Sasti

Florello
silvia60, mi sa che.................sei senior!!!

..........sei diventata senior, i miei calcoli col pallottoliere erano esatti!!!!!!!:lol: ................i miei potenti mezzi paragnosti non fallano mai, visto????:ciglione: :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 
Ultima modifica:

Sasti

Florello
che ti fai desiderare, ziuccia????:love_4: bravaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13: :hands13: :froggie_r :froggie_r :froggie_r :flower: :flower: :flower:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grande Silvia!

33.gif
 

gigino67

Florello Senior
em..em...
stiamo sempre a festeggia'..,festeggia', festeggia'....ma nessuno pensa a cucina'!!

Bhe che ne so...un bella ciambella alla nutella, un po' di profitterols, dei cannoli........e dai......
 

marco837

Florello Senior
em..em...
stiamo sempre a festeggia'..,festeggia', festeggia'....ma nessuno pensa a cucina'!!

Bhe che ne so...un bella ciambella alla nutella, un po' di profitterols, dei cannoli........e dai......

ecco:

Ciambella alla nutella (con banane...solo con nutella non la ho trovata)
amerika_kl.jpg


profitterols
profiteroles4.jpg


cannoli
250px-Cannoli_siciliani.jpg


Il cannolo che manca lo ho mangiato io...
che maleducato che sono, ma non ho resistito :)
 

Sasti

Florello
ecco:

Ciambella alla nutella (con banane...solo con nutella non la ho trovata)
amerika_kl.jpg


profitterols
profiteroles4.jpg


cannoli
250px-Cannoli_siciliani.jpg


Il cannolo che manca lo ho mangiato io...
che maleducato che sono, ma non ho resistito :)

maleducato! screanzato!:martello2 :martello2 :martello2 non si fa!!! fila a comprarne un altro, subito!!:martello2 cat: cat:
 
Alto