• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Signori uomini.....????????

kevin02

Bannato
:lol::lol:kevinnnnnnnnnn ,queste sembra che hanno tutto ,ma sai a questo tipo di donne manca qualcosa .....:)forse so pure cosa ,perchè donne così ne ho conosciute ,molto simpatiche alla fine e molto buone:lol::lol:

Vorrai dire .........generose!!!!!!!!!!!!!!!:ciglione:

Sono d'accordo con te!!!!!!!!!!!!!:D:eek:k07:

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
anch io voglio essere vostra amica
non mi isolate cattivone

Vuoi entrare nell'entourage?????
Vediamo un po... :rosa:quanti messaggi hai al tuo attivo.......?????
Solo 4???????
Devi impegnarti un po...io e laberta siamo abba esigenti...minimo un centinaio.....beh...ovivamente io son "raccomandata" da Piera58 :D

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
Labela......:D
io e te siamo DESTINATE a diventare amiche del cuore.....:love_4:
non fosse altro che credo abbiamo sposato due gemelli separati alla nascita.....:martello::martello:
Mandami la tua richiesta d'amicizia IMMEDIATAMENTE!!!!!

hahahah
davvero??? Allora senti questa e dimmi se c'e' sintonia a nche qui!
L'altra notte non avendo digerito lasagna, noccioline, panettone è stato male e non faceva altro che chiedermi che sarà...che sarà.....
Che sarà..........hai mangiato come un porco!!!!!!!

V

vinceco

Guest
Vorrai dire .........generose!!!!!!!!!!!!!!!:ciglione:

Sono d'accordo con te!!!!!!!!!!!!!:D:eek:k07:
:lol::lol::lol::lol::lol:nooooooo intendevo buone nel senso di modi dolci :)gentili signore disponibili a dare consigli ecc cose molto rare nelle donne ,sai ,nontutte sanno essere così ,le donne di solito sono molto spigolose e trovarle gentili e disponibili di questi tempi è veramente una cosa rara.

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
hahahah
davvero??? Allora senti questa e dimmi se c'e' sintonia a nche qui!
L'altra notte non avendo digerito lasagna, noccioline, panettone è stato male e non faceva altro che chiedermi che sarà...che sarà.....
Che sarà..........hai mangiato come un porco!!!!!!!

labe....il mio....quando c'ha due palanche in saccoccia...va a far scorta (tipo procione in letargo) di pandori...panettoni...wafers pralinati...biscotti allo zenzero...cookies...pancakes...torte di torrone morbido...biscotti rotti della bistefani!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:.....tavolette di cioccolato in sorta (almeno una ventina)...tutta roba ovviamente scontata perchè postnatalizia...e chi la mangia secondo te?????????
Poi mi viene a predicare che la sera...non c'è da toccar cibo perchè "ingrassa" e perchè si dorme bene con lo stomaco leggeroooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
labe....il mio....quando c'ha due palanche in saccoccia...va a far scorta (tipo procione in letargo) di pandori...panettoni...wafers pralinati...biscotti allo zenzero...cookies...pancakes...torte di torrone morbido...biscotti rotti della bistefani!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:.....tavolette di cioccolato in sorta (almeno una ventina)...tutta roba ovviamente scontata perchè postnatalizia...e chi la mangia secondo te?????????
Poi mi viene a predicare che la sera...non c'è da toccar cibo perchè "ingrassa" e perchè si dorme bene con lo stomaco leggeroooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Non è possibile, te sei sposata mio suocero perchè è di lui che stai parlando.:D

Alto