Grazie Ari, é vero, anche se pur minimo é un fiore e dona gioia !!!!
zeug
Zeug Complimenti!!! è una pianta molto carina e il suo fiore è veramente delicato, peccato che io l'ho fatta schiattare
Grazie Mare ! mi dispiae per la tua !!! Questa cresce talmente adagio...L'ho da quasi tre anni ed é la prima volta che fiorisce !!!!
zeug
Complimenti Zeug...anche se x apprezzare meglio il fiore servirebbe una supermacro!!!ciao ciao
Grazie, ho provato a fare una macro ma evidentemente non sono riuscito a fare di meglio , mi dispiace
zeug
Complimenti per la microscopica fioritura
Anche io ho alcune piante che fanno fiori di "tale grandezza" e capisco bene che la gioia non è assolutamente proporzionata alla grandezza del fiore!
Mille Grazie !!!! sicuramente la gioia é molto pià grande !!!!!
zeug
che bello complimenti!!!!!
ps:alcol quello nelle dita è uno spillo
Mille grazie Marco !!!!!
zeug
bellissima... la ho anche io.. e ogni tanto caccia uno stelino
piccola ma molto carina complimenti zeug!!
per noi che amiamo le miniature questi piccoli fiori sono dei giganti per la gioia che ci danno
complimenti zeug
Gentilissima Micia !!!! la gioia é stata veramente grande
zeug
Ciao zeug!!!
Complimenti!!!
La fioritura e la pianta in genere mi piace molto anche se il fiorellino e mignon!!!
Ho avuto il piacere di vedere questa piantina a thiene la vendeva Pozzi e devo proprio dire che mi ha colpito moltissimo.
Grazie per aver condiviso con noi questa bellezza!!!
:love_4:
Molto gentile, grazie, la pianta é molto lenta ......la mia era molto piccola, un getto ed é cresciuta adagissimo e fiorita dopo quasi tre anni !!!!! che pazienza !!!!
zeug
complimenti Zeug!!
molto molto carina!!
oggi quasi mi cascava nella borsa, ma ero già a 4..3 oltre i propositi....
:hands13::hands13:
ciao
Dany
Grazissime Spulky, é una pianta da molta pazienza e tanta tanta umidità!!!!!
Dipende anche da come la si trova, la mia era un gettino insignificante
zeug