Datura rosa
Guru Master Florello
Caotica!!!!!!!!!!!!!!!!
Solitamente ordinata ma per preservare la mia sanità mentale ho bisogno di un angolino dove regna il caos.....nella fattispecie la scrivania del pc
c'è una mia collega che deve mettere in ordine le camicie di suo marito per COLORE, idem i maglioni, idem i calzini...
e anche stirare i CALZINI e le MUTANDE....
ecco, per riassumere, io con uno così resisterei trenta secondi netti
io sono ordinatissima nel programmarmi la vita. forse anche troppo. mi piace avere il ''programma'' di cosa voglio e devo fare nell'arco di un anno... diciamo che in questo sono addirittura maniacale, lo ammetto. quindi l'ordine mentale non mi manca....
per quanto riguarda l'ordine più propriamoente detto...beh....sono una vera cialtrona
c'è una mia collega che deve mettere in ordine le camicie di suo marito per COLORE, idem i maglioni, idem i calzini...
Solitamente ordinata ma per preservare la mia sanità mentale ho bisogno di un angolino dove regna il caos.....nella fattispecie la scrivania del pc
ecco, per riassumere, io con uno così resisterei trenta secondi netti
noooo davvero impossibile! odio le classificazioni sfrenate, mi fanno invecchiare di botto
Anche a me questa cosa manderebbe fuori di testa!
Va bene che sono ordinata,ma l'armadio e i cassetti sono una cosa a parte,non stiro quasi nulla (a parte l'indispensabile) e non faccio mai il cambio stagione...abiti estivi e invernali sono allegramente mischiati,bisogna solo trovarli!!!
io mi sono fatta fare una copia, appesa in ufficio di questo :
Un idiota
si fossillizza
nell'ordine
Un genio
domina
il caos
Penso di essere nata con un' indole abbastanza ordinata...però penso anche che molto abbia contribuito l'impostazione rigida dell' educazione ricevuta.
Mi sono accorta però, che più il tempo passa e sempre meno "esigente" sono e che lascio "correre" moooolto volenteri!!!!...per esempio ho un pomeriggio libero e sto in casa??...prima ne approffittavo per pulire, riordinare,riporre...adesso sto sul terrazzo a curare piantine e "ciccine" ed è già subito sera!!!!!:embarrass
La "mania" degli armadi in ordine me lo concedo,anche perchè lo spazio è sempre poco e non ho mai badato alla "promiscuità" dei colori !!!!
Una cosa che mi capita sempre più sovente è quella di mettere in "ordine e al sicuro" i documenti e le cose che non devono "andare perse"...e non ritrovarle più,manco a morire!!!!!!:confuso::embarrass:crazy:...gulp...più sicure di così!!!!
Ciaociao!!!!
:Saluto:
yeye
grazie a dio vivo nel caos...