• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sicuramente é molto conosciuta.....

Allopacs

Master Florello
Forse per voi é evidente..ma per me no..:confuso:Io le conosco ben poco...quindi faccio appello a voi esperti di grasse! Grazie per il vostro aiuto:Saluto:

 

Allopacs

Master Florello
:hands13:Grazie e brava lithops!:love_4:Si moltiplica molto facilmente..i le piccole foglioline che sono sui lati delle foglie cadono al suolo..e danno altre piantine...:Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ciao allopacs!!! è lei, è lei! qui da me teme il freddo, e meno male, così me ne sono disfatta, era troppo invadente e invasiva, e non ne potevo più... il generale inverno mi ha aiutato a eliminarla. non volermene, io ho solo vasi su un balcone/terrazzino!, non un giardino. ti stringo
 

Allopacs

Master Florello
Si grazie Reginaldo lo sapevo.:love_4:Si se tu hai problemi di spazio Miciajulie é normale!:hands13::hands13:
 

marica

Apprendista Florello
uhuhuh!ora in silenzio iniziera' a moltiplicarsi all'infinito...e' molto usata nei casi di guerilla....:D
carina e temibilissima,in bocca al lupo:lol:
 
Alto