• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bulbi on line...

mugnequita

Giardinauta Senior
Ciao ragazzi....
volevo sapere dai voi esperti e non..... (ma sicuramente sempre più esperti di me)..
se acquistate bulbi tramite internet...
per esempio ho visto parecchi bulbi interessanti su bulbishop.it e vorrei un vostro parere....
grazie a tutti :eek:k07:
 

iridella

Giardinauta
compro anch'io da bulbishop. gentili, affidabili, con prezzi onesti, bulbi importati dall'olanda, di buona pezzatura, fin'ora non ho preso fregature.
 

Magutt

Giardinauta
Mi accodo alla richiesta, però mi interesserebbe sapere se c'è qualcuno che compra direttamente da siti olandesi, che credo pratichino prezzi migliori non dovendo passare da intermediari...
 

Green95

Fiorin Florello
Sarà anche buono ma se voglio spender meno di 30€ non posso perché c'è il tetto minimo di spesa...
 

mugnequita

Giardinauta Senior
grazie iridella..... era quello che volevo sapere ^_^

green direi proprio che i 30 euro li passo :p sono diventata una fanatica dei bulbi ^_^
 

mugnequita

Giardinauta Senior
mmmmm..ok ... proprio oggi ho fatto il mio primo ordine "serio" di bulbi on line....li aspetto per i primi di ottobre..... che bello non vedo l'ora..... ho preso 28 tipi diversi... spero fioriscano tutti!!!!!!
 
Alto