• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo solo all'inizio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Bellissimi, specialmente il gymno :love:
Non si capisce se è un pollone o un bocciolo, troppo piccolo.
Il tuo telefono ha la messa a fuoco lenta, o attendi che metta a fuoco in automatico oppure prima di scattare tocca lo schermo con un dito, esattamente sul punto centrale dove vuoi che metta a fuoco e subito dopo scatti :)
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Anacampseros con bocci che sicuramente apriranno uno alla volta
Vedi l'allegato 647127

Fiore di aloe sempre più aperto
Vedi l'allegato 647142
Fiore di aloe figlia Vedi l'allegato 647145
Poi avrei la gasteria in fiore e un'altra aloe credo aristata, molto accestita con fiori, ma oltre a non riuscire a metterli a fuoco sono, questi ultimi, insignificanti
Mi sembra A. x delaetii anche la mia è identica come stadio di fioritura in quanto veniva da un pollone che ti ho fregato :LOL: a tua perfetta insaputa.
 

miciajulie

Fiorin Florello
non so perchè, ma quell'anacampseros mi ricorda qualcosa....
dubbioso.jpg
 

Picantina

Fiorin Florello
Bellissimi, specialmente il gymno :love:
Non si capisce se è un pollone o un bocciolo, troppo piccolo.
Il tuo telefono ha la messa a fuoco lenta, o attendi che metta a fuoco in automatico oppure prima di scattare tocca lo schermo con un dito, esattamente sul punto centrale dove vuoi che metta a fuoco e subito dopo scatti :)
Ma lo so, aspetto, tocco lo schemo, gli faccio anche il buco, ma niente.
perchè hai messo MACRO ma sei andata troppo vicina al soggetto e, non ce l'ha fatta a metterlo a fuoco.
Non c'è nessuna funzione. Dopo l'aggiornamento è diventato una schifezza.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto