Picantina
Fiorin Florello
Ma che meraviglia!!!!!
Ma che meraviglia!!!!!
Col sole di novembre stanno benissimoSpettacolari! Una domanda...i ciclamini possono stare al sole? Ho sempre saputo che per loro l'ombra è d'obbligo
Guarda io li tengo in posizione soleggiata da ottobre (anche settembre, dipende dall'anno) fino ai primi freddi, poi li metto in serra e quando non ci sono più gelate li rimetto al sole fino a marzo, poi mezz'ombra.Allora posso spostare i miei in una zona soleggiata senza rischi?
Mi farebbe comodo perché mia mamma ha somministrato troppa acqua ed all'ombra il terreno fatica ad asciugare
Senza problemi, questo sole è innocuo.Allora posso spostare i miei in una zona soleggiata senza rischi?
Mi farebbe comodo perché mia mamma ha somministrato troppa acqua ed all'ombra il terreno fatica ad asciugare
Mi sto bevendo troppo sciroppo. Questa foto è di marzo, il fiore forse è meno giallo, ma è uguale Vedi l'allegato 533556
Anche a me piace, o meglio piaceva quello crema, ma questo più carico un po' meno. Poi magari col tempo........Ahahahahah dannato sciroppo!
A me quel colore piace tantissimo invece, penso sia la varietà più bella...a differenza di quelle color fucsia che invece non mi fanno impazzire...
Che bella!Vi presento la mia nuova schlumby. Bisognerebbe cambiare terriccio, ma se lo facessi adesso, temo che perderei tutti i boccioli.
Vedi l'allegato 539051
Vedi l'allegato 539054
Vedi l'allegato 539057