Dodi
Guru Giardinauta
Cosa vuole, una purga?
Questa batte piselli sul filo, ragazzi!
Cosa vuole, una purga?
Grazie! Anche la mia promette beneLa gracilis è stupenda
Si, ma credo sia una varietà del palmieri oppure qualcos'altro. Il palmieri non è proprio cosiSedum palmeri.
Bellina, vedrai da fiorita... magari la tua ce la fa per Natale, le mie saranno tutte completamente già sfiorate.Rilancio con la mia piccolina. Ne ha pochi di bocci e ancora nessuno aperto....
Vedi l'allegato 531579
Anche la mia è cosi ...ma vedo che voi l'avete già messa in casa!!!Ne ha pochi di bocci e ancora nessuno aperto....
Allora mi consigli di metterla in casa ..o posso ancora lasciarla fuori???Da me la minima stamattina era a 5° C
Clem, lo chiedi a me? Io comunque ho fatto prendere l'ora d'aria quando il sole non c'era sul balcone quest'estate. Per il resto sempre in casa, ma sai già com'è il mio giardino sopraelevato senza prato.:LOL:Allora mi consigli di metterla in casa ..o posso ancora lasciarla fuori???
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Clem, lo chiedi a me?
Ma no, te l'ho detto... tu tienila al coperto, un po' di sole e quando maman la porta in casa te lo dicoo capito ....mi devo arrangiare
Ma no, te l'ho detto... tu tienila al coperto, un po' di sole e quando maman la porta in casa te lo dico
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Ma no, te l'ho detto... tu tienila al coperto, un po' di sole e quando maman la porta in casa te lo dico
che bella verde che è....la mia è di un verde molto più spento....bisogna darle qualcosa? che so, ferro, microelementi.....?Rilancio con la mia piccolina. Ne ha pochi di bocci e ancora nessuno aperto....
Vedi l'allegato 531579
Boh? L'altra è verde chiaro ma porella è sofferente. Adesso l'ho disturbata troppo, se si riprende forse qualcosina occorre. Non credo il ferro però, mi pare che qualcuno mi avesse detto che le cicce non ne hanno bisogno....o era qualcosa d'altro? È vero anche che la schlumby è ciccia a metà.che bella verde che è....la mia è di un verde molto più spento....bisogna darle qualcosa? che so, ferro, microelementi.....?