Calcolando che non hai molto spazio,non sarebbe male neanche l'idea di comprare le piantine gia pronte ad essere interrate...perche se compri una bustina di semi per i pomodori per esempio,con i semi che ci sono dentro,puoi far nascere almeno una cinquantina di piante...praticamente puoi dar da mangiare a tutto Sesto Calende... comunque,dato che costa sui 50 centesimi la bustina,puoi sempre usufruirne anche il prossimo anno a patto di chiuderla bene e conservarla in un luogo asciutto....indipendetemente dai vantaggi più o meno reali,a mio avviso è anche bello vederle nascere le piantine...sui consigli su che piantine vuoi far nascere,dipende cosa preferisci a tavola...:food: poi devi tenere presente le distanze che ci deve essere tra una piantina e l'altra...comunque sulla bustina c'è scritto tutto...e ultima cosa,controlla la scadenza del prodotto in bustina...più è in là è la data di scadenza,più i semi sono freschi...comunque se ti deciderai di intraprendere l'avventura dell'ortolano...vedrai che non sarai più capace di liberarti di tale amore... anche se qualche piccolo insuccesso sarà inevitabile...k07:
ma questi semi dove si comprano?
bisogn aspettare primavera o sono già in vendita?
la mia idea era di mettere giù un po' di cose poi dal clima dipende cosa viene su non penso che tutto quello che interro cresca