• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...si ricomincia..!

nicola22

Giardinauta Senior
ricomincio con i pomodori,piantati 10 giorni fa,sono cresciuti ed hanno un abbozzo di fiori. farò un altro trapianto tra un mese e poi li metterò nel terreno all'aperto. il peperoncino è la pianta dello scorso anno che dato l'inverno mite ha ancora qualche peperoncino(secco) e sta rigermogliando. 001.jpg 002.jpg 003.jpg
 

Giasone

Giardinauta Senior
Ehi, artista, ma quanto sei avanti!
I miei semi di pomodoro stanno appena germinando.
Mi fa piacere rileggerti.
Saluti
 

nicola22

Giardinauta Senior
Ciao Giasone, li ho messi a germinare sotto il letto:lol: anche a me fa piacere rileggerti. sono stato presente nel forum con altri "vizi":lol:...e chi vi molla!!:love:
 

Clactus

Aspirante Giardinauta
Per la prima volta non ho acquistato piantine ma ho seminato. Varietà vesuviano, seminato una decina di gg fa, le piantine sono di 2 cm circa. A proposito, siccome sono tutte assieme, essendo la mia prima semina quando trapiantare?
 

nicola22

Giardinauta Senior
Claudio se sono tropo folti,diradale. all'aperto per ora lascia stare è troppo freddo. si trapiantano quando hanno almeno 4 palchetti di foglie.
 
Alto