• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si ricomincia....

contrada_blu

Maestro Giardinauta
SI RICOMINCIA RAGAZZI,DOPO QUESTE FESTE PIENE DI DOLCI E MANGIARE SPRPORZIONATO SI COMINCIA SUL SERIO ANDANDO IN PALESTRA............VOI CHE NE DITE?UN SALUTONE...:hands13::Saluto::flower:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
purtroppo siiiiii,andavo prima di natale, quindi ci devo andare, e poi fa bene,certo è un sacrificio ma ne vale la pena.....ciao

Picantina

Fiorin Florello
Aspettate, c'è ancora l'Epifania poi rifate i conti con la bilancia......io l'ho buttata dalla finestra a mezzanotte.....era tra le cose vecchie :fischio: :lol::lol:

e per fortuna si ricomincia! (non vedevo l'ora). Palestra... beh dovrei farci un pensierino, con la pancetta che ho non posso scrivere negli annunci "single distinto bella presenza FISICO ASCIUTTO cerca max 24enne per relazione duratura"...

steff

Florello
e per fortuna si ricomincia! (non vedevo l'ora). Palestra... beh dovrei farci un pensierino, con la pancetta che ho non posso scrivere negli annunci "single distinto bella presenza FISICO ASCIUTTO cerca max 24enne per relazione duratura"...

Certo che puoi !!! Basta aggiungere ...causa pancetta ...portarsi prolunga :azz::lol::lol:

Peccato che il tuo harem sia tanto distante..:lol::lol:

daje gobbo... beh almeno tu me lo hai detto PRIMA...

Certo che puoi !!! Basta aggiungere ...causa pancetta ...portarsi prolunga :azz::lol::lol:

!!!!!!! ma la prolunga è assolutamente inutile chettelodicoaffà... la pancetta (che verrà repressa con violenza quanto prima) è semplicemente antiestetica ed in contrasto con il mio fisico statuario tipo Hermes e abbasserebbe il voto da un 10 con lode ad un nove che mi va un po' scarsino.

contrada_blu

Maestro Giardinauta
grazie a dio la pancetta non c'è più, e poi fare atività fisica fa bene, poi devo aggiungere il giardinaggio, che oltre all'atività fisica è un antistress naturale......quindi zappa e rastrelli e.....

contrada_blu

Maestro Giardinauta
niente da fare picantina,spaghettino e andare subito dietro l'orto,ho fronde di ulivo da ripulire causa monda trascorsa......un abbraccione

belpa

Master Florello
:fischio::fischio::fischio::fischio::D:D:D:hands13::hands13::hands13:
Ps : ero rimasta ferma al " e......"

Sevi

Fiorin Florello
Ho cominciato oggi.....camminando :D
E cammino pure stasera, un'oretta circa, se proprio fa freddissimo riduco a mezz'ora, per stimolare il metabolismo che ho sempre avuto lento, da quando son nata :mazza:

Ovviamente...altra ginnastica che faccio da sempre (ma abbandonata per motivi personali) il tutto annaffiato da una dieta abbastanza rigorosa :fifone2:
Sento già il pancino che si "stringe" porello, ma dovrà abituarsi a lasciare + spazio :hehe:

Alto