contrada_blu
Maestro Giardinauta
sudore della fronte,ciao cara:fischio::fischio::fischio::fischio::hands13::hands13::hands13:
Ps : ero rimasta ferma al " e......"
sudore della fronte,ciao cara:fischio::fischio::fischio::fischio::hands13::hands13::hands13:
Ps : ero rimasta ferma al " e......"
!!!!!!! ma la prolunga è assolutamente inutile chettelodicoaffà... la pancetta (che verrà repressa con violenza quanto prima) è semplicemente antiestetica ed in contrasto con il mio fisico statuario tipo Hermes e abbasserebbe il voto da un 10 con lode ad un nove che mi va un po' scarsino.
Ho cominciato oggi.....camminando
E cammino pure stasera, un'oretta circa, se proprio fa freddissimo riduco a mezz'ora, per stimolare il metabolismo che ho sempre avuto lento, da quando son nata
Ovviamente...altra ginnastica che faccio da sempre (ma abbandonata per motivi personali) il tutto annaffiato da una dieta abbastanza rigorosa :fifone2:
Sento già il pancino che si "stringe" porello, ma dovrà abituarsi a lasciare + spazio :hehe:
daccordo con te, ma se si può fare tutte e due le cose non è meglio? salutiCorsetta a giorni alterni e poi ci si sente benissimooooo, altro che palestra chiusi lì dentro...con pesi e nastri per correre. All'aperto è meglio, senti il fresco sulla faccia e vedi i prati ghiacciati e incontri altri che corrono e ti salurtano, si fanno amicizie anche correndo in giro, mica solo in palestra.....k07: Quando si comincia a correre non si smette più......:hands13::hands13::Saluto:
Sevi buon anno, certo una bella pedalata non guasta, specie dopo pranzo....un salutone
precisamente,sono rientrato da poco dall'orto,zappettata,buche per gli alberi,rincalzatura delle verdure,concimazione ecc.ecc. e ti senti bene...un salutoAllora come li vedi gli attrezzi di Contrada ??....pala,piccone badile e rastrello ....ti fanno un fisico da BRONZO DI RIACE !!!:hehe:
daccordo con te, ma se si può fare tutte e due le cose non è meglio? saluti
si federica, abito in campagna dove passano poche macchine e quindi tempo permettendo un bella pedalata non guasta.-non mi piace stare al chiuso, però a chi piace, perchè no? Anche la bici non è niente male, qui c'è il Naviglio Grande si può pedalare da Abbiategrasso fino a Sesto Calende....hai voglia a pedalare!!!!!
mammamia io mi stanco a leggervi
Siediti Daria !! vedi sotto l'ulivo di Contrada c'è una panchina !!!
Corsetta a giorni alterni e poi ci si sente benissimooooo, altro che palestra chiusi lì dentro...con pesi e nastri per correre. All'aperto è meglio, senti il fresco sulla faccia e vedi i prati ghiacciati e incontri altri che corrono e ti salurtano, si fanno amicizie anche correndo in giro, mica solo in palestra.....k07: Quando si comincia a correre non si smette più......:hands13::hands13::Saluto:
bene e' perfetta per me, se poi e' sotto un ulivo non mi schiodo piu', mi porto un libro e cronometro i vostri giri di corsa k07:
mammamia io mi stanco a leggervi