• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si ricomincia....

Federica

Master Florello
Corsetta a giorni alterni e poi ci si sente benissimooooo, altro che palestra chiusi lì dentro...con pesi e nastri per correre. All'aperto è meglio, senti il fresco sulla faccia e vedi i prati ghiacciati e incontri altri che corrono e ti salurtano, si fanno amicizie anche correndo in giro, mica solo in palestra.....:eek:k07: Quando si comincia a correre non si smette più......:hands13::hands13::Saluto:

steff

Florello
!!!!!!! ma la prolunga è assolutamente inutile chettelodicoaffà... la pancetta (che verrà repressa con violenza quanto prima) è semplicemente antiestetica ed in contrasto con il mio fisico statuario tipo Hermes e abbasserebbe il voto da un 10 con lode ad un nove che mi va un po' scarsino.

Allora come li vedi gli attrezzi di Contrada ??....pala,piccone badile e rastrello ....ti fanno un fisico da BRONZO DI RIACE !!!:hehe:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Ho cominciato oggi.....camminando :D
E cammino pure stasera, un'oretta circa, se proprio fa freddissimo riduco a mezz'ora, per stimolare il metabolismo che ho sempre avuto lento, da quando son nata :mazza:

Ovviamente...altra ginnastica che faccio da sempre (ma abbandonata per motivi personali) il tutto annaffiato da una dieta abbastanza rigorosa :fifone2:
Sento già il pancino che si "stringe" porello, ma dovrà abituarsi a lasciare + spazio :hehe:

Sevi buon anno, certo una bella pedalata non guasta, specie dopo pranzo....un salutone

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Corsetta a giorni alterni e poi ci si sente benissimooooo, altro che palestra chiusi lì dentro...con pesi e nastri per correre. All'aperto è meglio, senti il fresco sulla faccia e vedi i prati ghiacciati e incontri altri che corrono e ti salurtano, si fanno amicizie anche correndo in giro, mica solo in palestra.....:eek:k07: Quando si comincia a correre non si smette più......:hands13::hands13::Saluto:
daccordo con te, ma se si può fare tutte e due le cose non è meglio? saluti

Sevi

Fiorin Florello
Sevi buon anno, certo una bella pedalata non guasta, specie dopo pranzo....un salutone

La bici la uso sempre, ma vado poco a piedi invece, ecco perché opto x le lunghe camminate a passo svelto.
Ricordo che quando andavo regolarmente a farmi i miei, seppur pochi, kilometri ogni giorno, stavo benissimo e non avrei più smesso, e ogni tot ci "picchiavo" una corsetta :tupitupi:

Il sole di questi giorni aiuta non poco, si sta proprio bene, ma io camminerei pure in mezzo alla neve...e mentre scende sul faccino intirizzito :love: :lol:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Allora come li vedi gli attrezzi di Contrada ??....pala,piccone badile e rastrello ....ti fanno un fisico da BRONZO DI RIACE !!!:hehe:
precisamente,sono rientrato da poco dall'orto,zappettata,buche per gli alberi,rincalzatura delle verdure,concimazione ecc.ecc. e ti senti bene...un saluto

steff

Florello
LO sò!! lo sò !!!sono di origini contadine e adoro l'odore della terra bagnata ,non ho un giardino ma quando vado da mio padre li uso i tuoi attrezzi solo per il gusto di farlo !!

contrada_blu

Maestro Giardinauta
non mi piace stare al chiuso, però a chi piace, perchè no? Anche la bici non è niente male, qui c'è il Naviglio Grande si può pedalare da Abbiategrasso fino a Sesto Calende....hai voglia a pedalare!!!!!
si federica, abito in campagna dove passano poche macchine e quindi tempo permettendo un bella pedalata non guasta.-

Ari68

Florello

Mitica Fede ti quoto al 100% :hands13:....parole sacrosante, quando si inizia a correre non si smette piu'!!! :eek:k07:

S

stevenz

Guest
Non serve andare in palestra per smaltire le calorie....dedicate del tempo ad attivita' agricole e poi mi direte....

Federica

Master Florello
bene e' perfetta per me, se poi e' sotto un ulivo non mi schiodo piu', mi porto un libro e cronometro i vostri giri di corsa :eek:k07:

Benissimo, tu cronometri e poi ci racconti il libro.....ahahahhaaaaahhh:lol::lol::lol:
se avessi orto o giardino ci lavorerei un sacco di tempo, ma ho solo balconi....:storto::storto:

Picantina

Fiorin Florello
Niente giardinaggio ho solo balconi, sigh! Potrei balconaggio, ma non è periodo.

Correre lo odio

Camminate su queste strade non è consigliabile, anche se camminare mi piace e quando lo faccio cammino e cammino

Aspetto le belle giornate per andare a scuola in bici.....

Alto