• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si può essere chic anche tra le mura domestiche?

lilith

Master Florello
Sì credo che si possa essere in ordine e comodi anche in casa. Personalmente adottò dei fuseaux e una maglia oversize. Colori abbinati naturalmente.

Fearan

Maestro Giardinauta
Personalmente ritengo che se un uomo scappa perchè la sua donna ama starsene in vestaglia, quella donna ci ha solo guadagnato.

CLEMETIS68

Master Florello
Il mio poverino cosa dovrebbe fare......................
Io a volte la domenica se non devo uscire manco mi pettino............................:squint:

Artep

Giardinauta
Personalmente ritengo che se un uomo scappa perchè la sua donna ama starsene in vestaglia, quella donna ci ha solo guadagnato.

Quoto.

Comunque qui quello in tuta e canotta da vecchio la domenica è lui. Io non sarò certo chic ma raramente giro per casa con un sacco di iuta informe addosso.

garofano

Maestro Giardinauta
Beh,personalmente,curo molto l'abbigliamento in casa,anche se cerco anche la comodità,paradossalmente mi vesto meglio per stare in casa che per uscire.In autunno e in inverno utilizzo dei pantaloni da tuta,ma non i soliti "felpatoni", bensì quelli in maglia,per la danza,modello Jazz,per capirci,che sono stretti sopra e leggermente a campana sotto,purtroppo ho i polpacci muscolosi e mettermi i leggins,quelli aderenti mi fa l'effetto di "cotechino d'autunno",orribile,e sopra abitini a minigonna,maglie lunghe,e ai piedi sabot colorati in tinta.In estate metto vestitini in cotone colorati, lunghi fino ai piedi e ciabattine infradito con fiori,pietre ecc.,cose che di solito ci si mette per uscire.E' vero,uno in casa deve stare comodo,ma nel mio lavoro ne ho sentiti fin troppi di uomini che si lamentavano delle mogli sciatte dentro casa,che si facevano vedere con la crema in faccia e i bigodini.
A onor del vero anche mio marito ci tiene ad essere carino in casa,e meno male,perchè ci sono certi uomini(tanti,ahimè)che in casa sembrano dei profughi scampati ad un nubifragio

ginestra

Master Florello
Conosco una signora che al lavoro va elegantissima, ordinatissima, curatissima, e a casa....lo stesso, figuratevi che cucina indossando scarpe 10 cm di tacco :squint:, però però.....è separata da anni! :confuso:
L'autore dell'articolo me lo spiegherebbe questo caso strano?

Fearan

Maestro Giardinauta
Conosco una signora che al lavoro va elegantissima, ordinatissima, curatissima, e a casa....lo stesso, figuratevi che cucina indossando scarpe 10 cm di tacco :squint:, però però.....è separata da anni! :confuso:
L'autore dell'articolo me lo spiegherebbe questo caso strano?

Forse era disturbato dal continuo rumore dei tacchi della moglie? No, perchè io lo sarei...
Se ti giochi la partita puntando tutto sull'estetica, alla fine perdi sempre.
E poi via...ci si può sempre spogliare no?:ciglione:

Commelina

Master Florello
tacco 10 mai e poi mai (vista l'altezza) ma assolutamente MAI vestaglia o peggio pigiama o peggio calzettini e ciabatte. Appena alzata doccia e subito vestita, comoda sì, per carità... adoro i mocassini morbidi :)
se devo giardinare jeans e scarpe da tennis antiscivolo

Delonix

Florello Senior
Mmmmmm, quoto millemila volte Fearan che secondo me ha capito l'essenza dell'eros, il vestito migliore è la pelle (del/la compagno/a) :ciglione:
Devo dire che non mi sognerei mai di mettere ai piedi delle pantofolone da Topo Gigio ma non sono nemmeno qui a dire che passeggio dal bagno alla cucina con l'uniforme sexy da pompiere sporco e sudato... una via di mezzo ragazzi. E poi... secondo me c'è una regola nelle coppie, apri la bocca e chiedi:- Amore, cosa ti piace che mi metta a casa?- Ti dirà il suo parere...seguilo! Facciamoci furbi: comunichiamo!

yeye27

Master Florello
Al giorno d'oggi è facile vestirsi in modo ordinato anche per stare in casa.
Senza per questo dover rinunciare alla comodità e alla libertà di movimento. (E non è necessaria la consulenza del marito!):)
Non c'è che l'imbarazzo della scelta. Ce n'è per tutte le tasche e per tutte le età.
:Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
oddio, non potete crearmi angosce anche su come stare in casa. non oggi che c'è il sole.
comunque dentro e fuori sto vestita uguale, più o meno. normale. nè tacco 12 nè tuta felpata. è grave?

Platycodon

Florello
Evviva il pile e le ciabattone a gufo. hahahahahahha. pigiamone. o pantaloni della tuta e maglie pesanti in inverno.
D'estate un po'meglio, canottiere con spalline fine fine, mi trovo benissimo e pantaloni pinocchietto, o corti.
Per uscire la questione cambia un po'. Jeans e maglietta. Semplice.

Non mi pongo tanti problemi sul vestire, anzi.

G.altamurano

Florello Senior
Certo che dall'avvento del web i giornali stanno regredendo in fatto di qualità... l'utilità di questi articoli generalizzanti e un filino sessisti proprio non la trovo :azz:

Alto