Beh,personalmente,curo molto l'abbigliamento in casa,anche se cerco anche la comodità,paradossalmente mi vesto meglio per stare in casa che per uscire.In autunno e in inverno utilizzo dei pantaloni da tuta,ma non i soliti "felpatoni", bensì quelli in maglia,per la danza,modello Jazz,per capirci,che sono stretti sopra e leggermente a campana sotto,purtroppo ho i polpacci muscolosi e mettermi i leggins,quelli aderenti mi fa l'effetto di "cotechino d'autunno",orribile,e sopra abitini a minigonna,maglie lunghe,e ai piedi sabot colorati in tinta.In estate metto vestitini in cotone colorati, lunghi fino ai piedi e ciabattine infradito con fiori,pietre ecc.,cose che di solito ci si mette per uscire.E' vero,uno in casa deve stare comodo,ma nel mio lavoro ne ho sentiti fin troppi di uomini che si lamentavano delle mogli sciatte dentro casa,che si facevano vedere con la crema in faccia e i bigodini.
A onor del vero anche mio marito ci tiene ad essere carino in casa,e meno male,perchè ci sono certi uomini(tanti,ahimè)che in casa sembrano dei profughi scampati ad un nubifragio